|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Consiglio: cerco hosting + redirect dns x utilizzare gmail con il proprio dominio
Ciao raga..
![]() ho visto che esiste la possibilità di utilizzare gmail con il proprio dominio, ma per far ciò bisogna cambiare il dns. Attualmente ho un dominio registrato con Aruba, con hosting linux e posta. Aruba non permette di far ciò e quindi mi vedo tagliato fuori dall'utilizzo di gmail. Quindi mi rivolgo a voi per chiedervi un consiglio su che hosting service trasferirmi.. ![]() ![]() I vantaggi del passaggio a gmail, oltre un ottimo antispam a costo 0, sarebbero anche in una gestione della webmail ottima, e lo spazio a disposizione diciamo quasi impossibile da riempire. Attendo speranzoso i vostri sempre utili e gentilissimi consigli. Grazie e buon week end. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Ho un hosting negli states e li con un clic attivi questa funzione.
Anche in Italia ci sono questi servizi (meno performanti e più costosi) ma non so quale suggerirti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Aruba dovrebbe consentire senza problemi il puntamento altrove del dominio, in fondo ti basta semplicemente modificare i record MX del dominio, hai provato ad aprire un ticket?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
non ne ho aperto uno io ma ce ne sono molti di altri utenti e viene risposto che non è possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
Semplicemente pazzesco. Ma non il servizio, ma chi permette che siano consentiti servizi del genere che fondano il loro trust essenzialmente sull'ignoranza (motivata) di chi apre un sito e sta alle prime armi. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.