|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
compatta con zoom superiore ai 10X
Ciao ragazzi,
sono nuovo nel forum e non sono certamente un esperto. Dovrei comprare, per un safari, una nuova macchina fotografica compatta, facile all'uso, con uno zoom ottico superiore ai 10x (non bridge). Il budget è intorno ai 250 € (comprerei in rete). Ho visto in giro, ho letto il forum è la mia scelta è tra queste: ---Sony DSC H20: anche se non mi convince il discorso memoria[list] ---Samsung WB550/500: sembrano piene di funzioni...tra l'altro la wb500 si trova in rete a ottimi prezzi ---Panasonic DMC TZ5/7: non saprei...inotre la 7 è abbastanza cara. Per concludere, mi piacerebbe una macchiana di qualità che mi permetta di avvicinarmi al mondo della fotografia. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Se non ti interessano i comandi manuali le Panasonic sono eccellenti altrimenti va bene la Samsung.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.