|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Rinnovare pc per passare da xp a seven
Ciao ragazzi, dopo aver provato seven sul portatile, mi sono deciso a convertire pure il fisso.
Visto che devo fare acquisti anche per i due portatili (ram) e cambiare la mia attuale scheda video, tanto vale sfruttare l'occasione e cambiare qualcosa in più Attualmente il pc in questione è molto semplice e2160 (no oc) p5k-e 2x1 gb ocz 800 gold xtc asus 7600gt 22" 1680*1050 ali 600 watt e xp pro. fermo restando che la scheda video sta dando i primi segni di cedimento (anche se devo dire che il peggio lo stava dando quando ho aggiornato i driver, roba che continuava a saltare l'immagine.. mentre dopo aver ripristinato l'immagine con ghost tutto è tornato a risultati accettabili ovvero pixel che impazziscono a random) scheda video, mi hanno consigliato una 4770 passiva, a me interessa qualcosa che non sembri una turbina d'aereo (tipo la 850 che ho nell'altro fisso hehe) ram pensavo di passare a 4 giga di ram.. il problema è che se vado a comprare dei moduli identici ai miei, spendo 25 euro a giga, mentre sempre della ocz ora ci sono i blister 2x2 giga a 50 euro.. mi ritroverei con 6 giga con la stessa spesa dei 2 aggiuntivi. cpu per quanto riguarda il processore, sono indeciso se passare all'oc di questo o comprare un 5200 o altri se avete da consigliare di meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
beh ma guarda che con quel sistema riesci a farci girare seven, io aumenterei solo la ram
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.