|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
[ROMA + NO SPED] 3 vecchi Pc semicompleti
RAgazzi,vendo le seguenti cosette (un pò vecchiume).
1)Cabinet midi commerciale con già installati i seguenti dispositivi:alimentatore codegen da 400 W (ha la ventola che espelle aria che si blocca di tanto in tanto a causa della polvere:basta usare un pò di aria compressa e torna ok),motherboard Asus A7V266-C, con su un amd 2000XP+,1 banco di ram kingston pc2100 da 256mb+1 banco Vdata sempre da 256mb pc2700,floppy disk,lettore dvd,mastero cd,sk video hercules 9600Xt,scheda di rete,scheda usb 2.0,ventolina lato anteriore del case che aspira aria verso l'interno. 2) Cabinet con ali da 250W con dentro:P3 600 scheda madre Asus (non riesco a leggere il modello...),scheda grafica geforce mx440 (64MB) ,lettore dvd,mastero cd. 3)Cabinet con ali da 250W con dentro:P2 400,su scheda asus P2B-F,lettore cd,scheda video Matrox G400 (8Mb). Allora,come vedete non è disponibile nessun hard disk. Per i pc dei punti 2 e 3 ho disponibili in tutto 3 banchi sdram (però non riesco a vedere da quanto sono,però...è roba fine anni 90 inizi 2000 ). Dò anche 2 alimentatori da 250 W (non mi ricordo perchè li ho) La mia richiesta è di 140 €,e vorrei liberarmi di tutto contemporaneamente (blocco). Al PC1 ho tolto l'hd perchè ho dei dati importanti,però funzionava benissimo. Per quanto riguarda Il PC3,ricordo che un mio conoscente lo faceva funzionare egregiamente anche senza la ventola del dissi. A 2 cabinet manca uno sportellino anteriore che ho tolto per inserire qualche periferica (cd/dvd),però poi non li ho più ritrovati... Questa roba e trattabile,ma senza esagerare..... Edit:la scheda usb non è altro che una schedina pci che contiene 4 porte usb2.0.L'ho comprata perchè,di default,la motherboard ha solo prese usb 1.1.L'ho scritto tanto per far vedere che è possibile la connessione usb 2.0 e non la 1.1
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi Ultima modifica di rlt : 16-07-2009 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete.
nessuno? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppete.
Guardate che la roba è trattabile.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
100 euro e vi prendete tutto il cucuzzaro.
sempre consegna a mano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.