|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
file estensione .ebk
Salve ragazzi,
ho un file .ebk che vorrei aprire ma non so si può e in caso affermativo quale programma usare.Qualcuno può essermi d'aiuto???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
E' un e-book, hai provato con Microsoft Reader? Oppure prova a vedere se puoi convertirlo in un file .lit (leggibile da Microsoft Reader).
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
programma conversione in .lit
Ho provato ma non lo legge...forse è perchè lo vuole in formato .lit e su internet non ho trovato solo conversione da .lit a doc html txt...tu conosci qualche programma??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
No, non conosco alcun programma, non sono molto ferrato sugli ebook.
Potresti provare a trovare qualcosa per leggere il tuoi file nello stesso posto in cui lo hai scaricato, oppure potresti provare a riscaricare lo stesso libro ma in un altro formato. Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.