|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
programma per notifica email
Ciao a tutti amici
1ho un problema, dispongo di diversi account email e vorrei un progamma che mi avverte quando ricevo nuove email dai vari account; outlook vabene? ma come lo devo configurare se fosse? 2senno ci sono progammi migliori? 3sapete come si fa per far si che il mio account email yahoo mi invii una copia di tutte le email ricevute al mio indirizzo principale che è su gmail? grazie vi prego help me!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
In genere ogni provider ha una pagina di faq per la configurazione dei client di posta. Io ti posso consigliare Thunderbird con il quale mi trovo molto bene. Per l'inoltro automatico di Yahoo non so aiutarti non possedendo un account, ma se cerchi tra le opzioni penso che qualcosa la trovi.
Ciao
![]() |
#3 |
Bannato
|
ho inviato un email all assistenza yahoo e mi hanno detto che non hanno quest'opzione
![]() esiste un progamma in grado di "monitorare" tutti gli account? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
nessuna buon anima ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao usa windows LIVE MAIL.
è la verisone aggiornata e migliorara di outlook express 6 e va una bomba ciaooo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sposto invece di chiudere solo perchè il thread è avviato da tempo, per queste richieste utilizzate la sezione Programmi e Utility
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
e una volta configurato l'inoltro, per avvisarti quando arriva una mail puoi usare gmail notifier
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.