|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Logitech x-240, fastidioso fruscio
Ciao a tutti,
nel pc ho installato da qualche anno le casse 2.1 Logitech x-240. Non sono un esperto, e non ho grandi esigenze, ma devo dire che si comportano bene... ...il problema è che, da un bel po' di tempo a questa parte, le casse emettono un fastidioso fruscio, anche a volume zero. A volte perdo 15\20 minuti a regolare il volume, perché, a seconda di come è posizionato, si sente una sola cassa, oppure nessuna (ed il fruscio aumenta), oppure entrambe. Insomma, trovare la combinazione con cui sentire entrambe le casse ed eliminare il fruscio è difficile, se non impossibile. Per la cronaca, uso una scheda audio integrata Realtek AC '97. A volte ho pensato che fosse un'interferenza con la Vga o con il router, ma penso di essere fuori strada. C'è un modo per scoprire il problema senza spendere soldi ? ![]() Grazie in anticipo.
Monitor : HP 2011x Case : Coolermaster Centurion 5 Scheda madre : Msi B150 PC MATE Cpu : Intel i5 Core 6400 cooled by Artic Freezer 7 pro rev. 2 Ram : 8x2 gb Corsair Value Select 2133 Hard disk : SSD 240 GB Intel 530 SATA 3 Scheda video : GT 730 Gigabyte 2GB DDR5S.O. : Win 10 Home x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.