|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema realtek HD
Salve a tutti, io ho un problema con l'audio , adesso spiego tt la storia xD :
vi prego di leggerlo tt!! sn disperato!!! Allora, ho formattato, mettendo win xp pro con sp2 integrato, poi metto l'sp3 , installo tutti i driver quando vado ad installare quelli audio tt ok, mi dice di riavviare il pc e riavvio... si sente il suono di chiusura di windows, quando riavvio non si sente nulla ma in basso a destra vicino all'orologio c'è l'icona realtek ma non quella audio... se faccio il test [esempio dell'ape su gestione realtek] si sente tt ok... ma poi in qualsiasi altra applicazione o riproduzione audio non si sentiva niente , apparte i giochi... allora ho reinstallato i driver audio.. e sorpresa! come se non li avessi installati, non si sente nulla , nn ce nemmeno le icone vicino all'orologio, nessun problema in gestione periferiche, allora preso di nervi ho montato una vekkia cmedia 8738 ke avevo e installato i driver tt ok ma si sente un rumore incredibile [gia c'era di prima nn credo centri cn sto fatto] ... sn disperato aiutatemi! P.S: Scheda madre: MSI G31M3 L V2
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.