|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
FireFox Timeout error.
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Ho un grandissimo problema, sopratutto pensante. Purtroppo quando CERCO di accedere a determinati siti come Facebook.it, Youtube o YahooAnswer (Pagine di login) non riesce a caricarle. Prima lo faceva, ora invece va in timeout error. Non riesco quasi più a fare niente. E' un problema di cookie? DI impostazione di FireFox? Ho un router e gli altri PC funzionano e accedono perfettamente. Windows XP sp2. (mio). Ho provato sulla stessa macchina altri browser (Opera, IE), ma tutti mi hanno dato lo stesso problema. Ho provato a cancellare invanamente cookie e cache. Ho provato a postare sul forum di FireFox, ma mi hanno rimandato quì dicendomi: Significa che hai dei problemi a livello di sistema operativo e Firefox non è che l'ultimo anello di questa catena di problemi, quindi faresti meglio a rivolgerti ad un Forum più generalista del nostro (esempio: HwUpgrade) che invece è specializzato nel fornire assistenza sui prodotti Mozilla. Un esempio del tipo di errore: "Tempo di attesa terminato Il server login.facebook.com sta impiegando troppo tempo a rispondere." P.S: Non trovavo la sezione giusta e pensando che comunque mi dicono che è u problema riguardante il mio sistema operativo ho postato qua (Windows XP) Saluti, Andrea. Ultima modifica di AndreaHetfield : 07-07-2009 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Up, se ho sbagliato sezione riposto, basta che me lo dite!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il pc è collegato al router col cavo? sicuro che non gli blocchi l'IP in qualche modo? se hai una rete interna, vedi gli altri pc da questo? provato a disattivare firewall?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma il SP3 e tutti i restanti 100mb di aggiornamenti NO?????
aggiorna il s.o. e probabilemte si sistema da solo. ciaooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.