|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
URGENTISSIMO the sims 3
ciao,ho un problema su the sims 3
mi sono sposato con una e ovviamente dato che lei ha casa e non vive sola il gioco mi chiede se voglio trasferirmi io o se far venire lei,ho deciso di andare da lei (ha una casa molto figa) e tenermi in casa i parenti per monetizzare vendendo casa mia. quindi nella schermata con le opzioni di traferimento ho dato l ok con le seguenti opzioni: vendi casa mia ma imballa i miei mobili forma un nuovo nucleo famigliare con gli altri 3. ora, dopo l ok è apparsa una altra finestrella "elaborazione in corso" ed è lì da 20 minuti.è la seconda volta che mi capita in un caso analogo (nell altra lei da sola veniva da me) e anche prima mi ha dato questo problema ma avendo un salvataggio vicino ho chiuso e morta lì. solo che adesso mi sposo perchè il mio personaggio muore a giorni e se non ci riesco devo ricominciare d accapo perdendo tutti i "beni" accumulati con lui... mi sapete dire perchè fa così,o se sbaglio qualcosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Hmm mi sa che c'è qualche problema... è uscita una patch da poco hai provato ad installarla?
Se ti trasferisci in una casa grande è normale che ci metta un po a elaborare il "trasferimento", ma 20 minuti mi sembra un tantino troppo...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma che ci vuole a sposare una tipa in the sims 3?
![]() Gli parli un po' per farla sentire importante, poi cominci a farle complimenti per farla sentire speciale, poi gli metti la lingua in bocca per farla sentire unica e dopo una decina di volte è pronta per il matrimonio! ![]() Dovresti riuscirci ben prima che il tuo personaggio muoia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
lo so che non ci vuole niente,anche meno di quello che dici tu,ma se quando lo faccio si blocca il gioco è tutto inutile.
dove la trovo questa patch, e cosa dovrebbe sistemare oltre a (speriamo) il mio problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non mi dà il link per il download però, mi sa che devi registrare la copia del gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.