|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
[NA + sped] Navigatore Satellitare SKYWAY NAVI3540 nuovi
Salve ragazzi, ho da vendere il seguente navigatore satellitare, nuovo, garanzia di 2 anni, scontrinato la sett scorsa:
Skyway navi3540 la confezione comprende: navigatore skyway navi3540 mappe italia preinstallate cavo connessione usb carcabatterie da auto panno per la pulizia dello schermo ventosa manuali GARANZIA 2 ANNI Caratteristiche Generali Descrizione del Prodotto Navigatore satellitare portatile formato tascabile con schermo TFT LCD Touchscreen da 3,5". Plug & Play: basta posizionarlo e siete pronti per partire. Ricevitore GPS a 28 canali. Sistema Operativo Windows CE 5.0 Core. Guida vocale di supporto chiara e precisa, dal punto di partenza fino a destinazione. Sistema InfoGPS, predisposto per l'Infomobilità. Memoria SD Card con cartografia Europa. Porta USB. Batteria al Litio da 950 mA. Indicazioni del Produttore Un navigatore portatile estremamente piccolo, leggero e completo sotto tutti i punti di vista. Grafica "user friendly" per una Navigazione facile e veloce. Canali Ricevitore GPS a 28 canali ed ad alta sensibilità. Cartografia Cartografia Europa. Database Mappe cartografiche di navigazione NavTeq. Display Display Digitale da 3.5" TFT LCD Touchscreen per comandare tutte le funzioni del navigatore. Altre Caratteristiche Sistema Operativo Windows CE 5.0 Core. Sistema InfoGPS, predisposto per l'Infomobilità. Caratteristiche di Navigazione Visualizzazione Indicazione a display grafiche, svolta dopo svolta, fino al raggiungimento della destinazione. Funzionamento semplificato con disposizione intelligente delle icone per "grado di utilizzo". Visualizzazione dell'itinerario con zoom automatico e manuale. Altre Caratteristiche Guida vocale di supporto chiara e precisa, dal punto di partenza fino a destinazione. Scelta tra vari tipi di itinerario: il più rapido, il più breve oppure per ricerca di punti di interesse. Indicazioni di guida "Turn by Turn" in tempo reale. Rilevamento visivo ed acustico degli Autovelox, aggiornabili gratuitamente. Connessioni e Memorie Interfacce Connessione USB. Memorizzazione scheda SD Alimentazione Tipo di Alimentazione Alimentazione con batteria interna al Litio di lunga durata (950 mAh). Caratteristiche Fisiche Installazione Plug & Play, basta posizionarlo e siete pronti per partire. Le dimensioni contenute del navigatore assicurano un posizionamento comodo e veloce, tramite staffa di fissaggio in dotazione. Dimensioni (HxLxP) Dimensioni d'ingombro 78 x 88 x 19 mm. Prezzo: 59 accodatevi solo se realmente interessati!
Ho trattato con: Letus, Oldfield, Maffbas, RealBearMan, Ice89, Bravonera89, Simo, Alcoohol, Fybpeppe, Computermaster, Mytech, Gnappoman, Micene.1, ShumyFast, Bobosassa e altra metà forum ![]() Ultima modifica di pabloescobarr : 07-04-2009 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ti interessa scambiare con autoradio clarion cd8100usb usato 2 volte?
scambio a mano su Napoli
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
no mi disp, vendo solo
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
se ancora didponibile coda scambio a mano
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
si ancora disponibili, ti lascio il mio numero in pm, se sei interessato contattami...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
Quote:
![]()
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
50 spedito e te lo prendo io al volo
Ciao
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Lascio, fondi pro-gadgettisica-tecno già spesi!
Sarà forse per la prossima diponibilità ![]() Ciao
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
50 spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Ho trattato con: Letus, Oldfield, Maffbas, RealBearMan, Ice89, Bravonera89, Simo, Alcoohol, Fybpeppe, Computermaster, Mytech, Gnappoman, Micene.1, ShumyFast, Bobosassa e altra metà forum ![]() Ultima modifica di pabloescobarr : 21-07-2009 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ultimo prezzo scambio a mano quanto mi fai'?
vendo anche altrove garanzia la mia serietà ![]() utente anziano su vari forum _____________________ Cerco: un bell viewty II quando uscirà Vendo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016310 Ho fatto affari con: thegodfather |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ancora disponibile? quanto a mano?
ho concluso positivamente con: gRo87 (x2), giugeo, asd12 (x2), chiccotto, extremeimpact, otaku1975, spike69, gigo74, Sylvester, Consiglio, Abadir, Salvys, gambit3rd, iaiuarmando, Pisu87. da evitare: gm54 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
55 spedito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.