|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
[LE + sped] Cerco LG KT610 o un telefono qwerty
Cerco LG KT610 o un telefono qwerty massimo 100€ spedito fatemi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
va bene anche e63
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Ciao,
io sto vendendo (proprio qui sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28101065) un I-MATE JAQ3. Ha la tastiera QWERTY, il TOUCH SCREEN, WIFI, FOTOCAMERA 2MP, WINDOWS MOBILE 5, INGRESSO MEMORIA fino a 2 GB. Include tutti gli accessori (anche la confezione originale, tutti i manuali, CD...), tra cui la custodia in pelle e chiedo solo 100 Euro più spese. Tieni presente che lo schermo è immacolato perchè usato sempre tramite pellicola protettiva. Ho oltre 150 Feedback positivi su Ebay (Gambit3rd) e come vedi ho fatto diversi affari qui sul mercatino senza mai avere problemi. Se può interessarti dà pure un'occhiata al link, c'è anche una foto del terminale. E magari fammi sapere. Altrimenti, scusa il disturbo. Ciao, grazie e buona caccia!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Quote:
Ancora grazie e ciao. ![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.