|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[Me] vendo nokia 6288 [20€ spedito]
come da titolo vendo il mio nokia 6288 funzionante solo con sim 3.
preciso che non funziona il tasto direzionale "su" ma credo si possa riparare con 5 euro. lo spedisco a 20 euro solo con il carica batterie. se volete posso spedirvi anche un universal sim per poter utilizzare in modo legale il telefono con tutte le sim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pompei (NA)
|
A parte il difetto che hai descritto, per il resto funziona perfettamente?Potresti postare delle foto?
Grazie ![]()
Venduto a: anto.wajo; Gianfry24; piff84; Gekker; schumyFast; Sinclair63; anvidi; iridio80; am0ur; luivit; netsharkit; digicar21; Biohunter; PuppinoCbr. Comprato da: nucarote; pius82; sprec13; gourmet, renaulto86; Salvys; cazzuja; ercagno. Vendo ram PC2 E PC 133 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si a parte il difetto funziona tutto però ti ripeto che il tel è 3..quindi o lo usi con la 3 oppure usi un universal sim(cerca su google o su ebay se non sai cosa è)
esteticamente il tel non è il massimo però credo che con 10 euro si cambia la cover e torna nuovo(sempre a parte il joyoad "su")..oggi pomeriggio provvedo a postare delle foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda...
lo slide balla?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Coda.Hai P.m.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pompei (NA)
|
Quote:
In coda.
Venduto a: anto.wajo; Gianfry24; piff84; Gekker; schumyFast; Sinclair63; anvidi; iridio80; am0ur; luivit; netsharkit; digicar21; Biohunter; PuppinoCbr. Comprato da: nucarote; pius82; sprec13; gourmet, renaulto86; Salvys; cazzuja; ercagno. Vendo ram PC2 E PC 133 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo slide è assolutamente perfetto l'unica cosa da sostituire è la cover anteriorie e posteriore che è combinata piuttosto male la parte centrale è buona..
lo spedisco con universal sim (ma non garantisco che funziona, l'ho comprata su ebay e si deve programmare, non l'ho fatto perchè non è cosa mia, quindi non l'ho mai provata..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per me si può pure concludere... passami i dati in pm... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho controllato tutto il telefono per vedere tutti i difetti, oltre a quelli gia descritti ne ho riscontrato un altro, non funziona il microfono, se volete lo sostituisco io però devo aumentare il prezzo di 5 euro, solo per comprare il microfono..
tutto il resto funziona perfettamente..se il telefono non vi serve per telefonare io tipo per modem o per giocare e cose simili io lo lascerei cosi.. in conclusione spedisco il tel per 20 euro cosi come è.. se volete sistemato il microfono 25 euro spedito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti ho aggiunto su msn...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hiras in coda fino alle 22 di stasera..
questa sera provvedo a postare delle foto e se hiras non mi da risposto faccio scorrere la coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
trattativa conclusa con hiras, dice di avermi effettuato il pagamento, stasera controllo e domani mattina spedisco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si, pagamento effettuato on-line...
a domani per il track-code ciao ![]() ps. in ogni caso se ti registri sul sito delle poste lo puoi vedere immediatamente ![]() Ultima modifica di hiras : 01-07-2009 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ricarica ricevuta, domani mattina provvedo alla spedizione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
telefono spedito, e dati inviati all'acquirente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ricevuto...
ci risentiamo all'arrivo... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
telefono arrivato e sinceramente pensavo peggio...
ottima transazione, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si forse sono un po esagerato
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.