|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[montepulciano+s.s.] cerco scheda video da 64mb in su
fino ad un massimo d 128mb prezzo 5€+s.s.
pagamento o con contrassegno o dopo aver verificato la reale spedizione (quando mi arriva a casa) per gli utenti che hanno gia fatto delle compravendite in questo sito minimo 4 e sono andate a buon fine posso pagare anche anticipato con paypal... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
ciao, ho una matrox g400 e una 9200 al link in firma, se ti interessano spedizione la scegli te.
in caso rispondi al 3d in firma o mandami pm, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
geforce mx440 dissipazione passiva 64 mb al tuo prezzo con j+3 euro 14 euro fammi sapere in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
come non detto, questa mattina il muletto se n' è andato
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lo vogliamo ricostruire quel muletto con una piccola spesa se ci dici cosa è saltato oppure rifarlo completo con scheda madre, audio video ecc. ecc. visto che il case ed altro non è andato perso ciao in pvt se sei interessato, a chiedere non costa niente e siccome sto veramente svuotando tutto potrebbe essere un'occasione. P.S. Va bene anche paypal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
pultroppo ho controllato adesso, e a quanto pare il danno è molto xkè, da quello ke ho visto mi si sono bruciati tutti i componenti ram hdd,scheda madre forsa cpu skeda audio tutto in pratica, ho controllato con il tester e la cusa è stata quel fo**utissimo alimentatore cinese che c' avevo messo, ha tutti i voltaggi sballati per esempio sulla 12v il test mi rileva la 16.3v sulla 5v ci arriva 9.34v e sulla 3 4,95v in pratica è stato quello a farmi saltare tutto anche il lettore dvd non c' è da recuperare nnt apparte il case (che è sempre stato mezzo distrutto) quindi grazie per l' offerta ma capirai da solo che a questo punto non mi conviene rimetterlo su...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mamma mia, in 20 anni di esperienza nel settore, personalmente neanche con la più grande calamità, mi è capitato quello che tu hai descritto, sei proprio sfortunato e nella vita ..... effettivamente c'è sempre da impare
![]() Ciao e alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
sinceramente nemmeno a me mi è mai capitato un disatro del genere su un pc gli ali infatti ke sapevo io casomai quando si bruciano mandano tenzioni piu basse, questo è stata proprio una sfortuna unika, e penzare ke mi ha fatto perdere piu di 300gb di dati salvati sul hdd ke oramai non si accende nemmeno piu...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.