|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Audio che sparisce durante la riproduzione,torna,sparisce,torna etc...
ciao ragazzi. ho questo problema da tre giorni forse.
non ho aggiornato niente, tantomeno installato nuovi programmi. in pratica sia che stia guardando un film o ascoltando musica o video in streaming o che non stia facendo niente, l'audio sparisce, poi torna solo ad un lato, poi in fretta per entrambi i lati, nuovamente al lato opposto al precedente e poi sparisce come prima. e mi si ripete in loop. che dovrei fare? insomma mi è successo da un momento all'altro,come ho detto non ho ne installato programmi ne fatto niente che potesse compromettere il funzionamento dell'audio.sarà la scheda vecchia? Acer TravelMate 2602WLMi - WinXP sp2 - Realtek AC'97 Audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
puo' in effetti essere la scheda che sta tirando le cuoia
oppure i minijack o l'uscita minijack che si sono smollate o rotte. Devi fare delle prove aggnaciando impianti diversi e cuffie al pc e viceversa attaccando questi ultimi ad altre sorgenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mah in realtà le cuffie sono a posto. infatti la cosa m capita anche con le casse integrate del laptop... cavolo non ci credo che possa essere la scheda audio... aggiornarla non avrà nemmeno senso, è di più di 5 anni fa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.