|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
[CERCO/SCAMBIO MI+Sped] Nintendo DS lite
Cerco nintendo DS lite senza giochi, in buone condizioni (no bad pixel, touch ok e cerniera che sta su da sola)
offro 50€ + spese o consegna a mano a Milano e prov. Eventualmente scambio con palmare Windows Mobile Toshiba E800 + expansion pack con uscita VGA e porta USB host. (il valore supera abbondantemente i 50€) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
io ne ho una da vendere ma 50 € è un prezzo indecente
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok proponi un prezzo.
Non ho bene idea di quanto può valere un DS usato, ho sparato 50€ perchè nuovo (il lite) l'ho trovato a 99€ tutto qua. E non pensavo che 99€ fosse un prezzo così stracciato invece a quanto pare lo è... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si il mio è il lite bianco, ma il prezzo che hai trovato è ottimo ti conviene prenderlo nuovo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
|
Mi dici anche in privato dove lo hai trovato, io al max sono riscito a trovarlo a 119 (in centro commerciale), grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
SI mandami un PM anche a me, con quel prezzo ne vendo a decine.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
99 euro lo trovi solo quando fanno il sottocosto per un numero limitato di consolle , tipo che devi fare la fila dalle 7 di mattina per comprarlo.
Il prezzo medio di una consolle import è di 115/119 Euro. Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si lo so dato che lo dovevo prendere e per non stare a cercare tre ore se magari era in un centro commerciale in zona lo passavo a prendere, cmq penso di avere trovato l'offerta a cui si riferiva ed è appena scaduta, peccato la prenderò a 119
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
comunque up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.