|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sony Vaio Serie Z Cafè
Apro questa discussione per parlare dei nuovi splendidi Sony Vaio 13" della serie Z...
Attualmente sono previste le seguenti versioni: VGN-Z11MN/B ------------------ con P8400 Core2 Duo 2,26 GHz - 4GB RAM DDR3 - 200GB - 13,1" LCD X-black WXGA++ Led 1366 x 768 VGN-Z11WN/B ------------------ con P8500 Core2 Duo 2,4 GHz - 4GB RAM DDR3 - 250GB - 13,1" LCD X-black WXGA++ Led 1600 x 900 - WWAN 3G HSDPA VGN-Z11VN/B ------------------ con P9500 Core2 Duo 2,53 GHz - 4GB RAM DDR3 - 320GB - 13,1" LCD X-black WXGA++ Led 1600 x 900 - WWAN 3G HSDPA VGNZ11VN/B "007 Limited Edition" con P9500 Core2 Duo 2,53 GHz - 4GB RAM DDR3 - 320GB - 13,1" LCD X-black WXGA++ Led 1600 x 900 - WWAN 3G HSDPA Tutte le versioni montano nVidia GeForce 9300GS + Intel 4500HDM integrata, S.O. Vista Business + DownGrade XP Prof, 2 USB, Uscita HDMI, Webcam 1Mp,WLAN, Bluetooth. Peso: 1,5 Kg! Autonomia: fino a 5,5 ore! Ultima modifica di skeep : 07-10-2008 alle 15:16. Motivo: Elenco versioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
non avendolia ncora visti dal vivo e non avendoli ancora potuti provare, posso dire solo, al momento:
belli, belli, belli... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Confronto con la serie SR
ok, concordo, sono bellissimi. Almeno in foto perchè non ho ancora avuto modo di mettergli le mani addosso. Ma il mio problema è capire, in un confronto con il modello più vicino, ovvero la serie Sr, cosa giustifica 800 euro in più. A parte l'estetica ovviamente e quei 4 etti di meno. E sin ora in rete non ho trovato un solo confronto critico...
Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
- Innanzitutto lo schermo: 1280x800 (Serie SR) contro i 1366 x 768 o 1600x900 (Serie Z) - RAM: DDR2-800 (serie SR) contro la DDR3-1066 (Serie Z) - Scheda video: Intel X4500MHD o Ati HD3470 (serie SR) contro Intel X4500MHD + nVidia GeForce 9300M GS (Serie Z) - Modalità Stamina (Serie Z) che permette un incredibile risparmio energetico, fino a 5,5 ore di autonomia. - Modulo integrato HSDPA ( su due dei tre modelli della Serie Z ) Se mi viene in mente qualcos'altro ti dico :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sondrio
|
Quote:
Sinceramente i pannelli a 16/9 mi sembrano inadatti a utilizzare windows. Già molte pagine web non sono per nulla ottimizzate per i normali notebook a 16/10... Impressioni da chi lo possiede e lo usa? Si naviga bene lo stesso? Altra domanda (sempre per chi lo ha già tra le mani): quanto dura la batteria con un utilizzo normale (senza stamina mode o simili)?
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Fast |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao... ma nessuno di voi ha ancora acquistato questo gioiellino?
Una settimana fa ero sul punto di comprare la versione VGN-Z11VN/B a 1900 euro ma la mia coscienza mi ha bloccato quando ho preso in mano la carta di credito :-) Secondo voi scenderà ancora il prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
|
Da circa un mese, ho il modello Z21VN/X.
Non ci sono parole per descriverlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io ho acquistato da poco meno di un mese il 31WN ed ho sostituito il disco originale con un disco SSD da 160 GB INTEL (quello veloce...).
Beh, l'indice prestazioni e' passato in un attimo da 3,8 a 4,4, senza particolare sforzo (anzi, il 3,8 e' stato ottenuto abbattendo TUTTO quanto non indispensabile, mentre il 4,4 e' stato ottenuto senza abbattere niente...). FSX gira quasi meglio qui che sul PC di casa... Salvo che non mi posso portare la cloche in borsa... Attualmente, come al solito con Sony, mi sto sbattendo per ripristinare i tasti funzione speciali, ma ho già qualche indizio prezioso e dovrei uscire dal tunnel presto... ;-) Per il resto, un fulmine, anche se non ha la stessa longevità batteria del precedente TZ... MONITOR GRANDIOSO !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ecco, lo sapevo...
Dico, appunto, ecco, lo sapevo... se parlavo troppo presto l'avrei preso lì, in quel posto...
E diffatti la mia "ipotetica" soluzione per ripristinare le funzionalità dei tasti funzione specifici di questo modello (che, premetto, non ho ancora capito perche' han smesso di funzionare), e' andato a vuoto... Insomma, si, il portatile e' grande e merita parlarne bene... solo che per colpa di un libreria che non si comporta a dovere (o chissà che altro), mi tocca mettere la "faccina triste" a questo messaggio... Qualcuno ha un qualche indizio ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.