|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
I COMBO, questi sconosciuti...
Ciauz a tutti,
devo cambiare un glorioso Philips CDD 3600 che sta per abbandonarmi dopo 1000 battaglie e sono indeciso (non avendo il DVD) se prendere un masterizzatore "normale" o un "combo", cioè i lettori-masterizzatori + lettore DVD. Qualcuno ce l'ha? Li avete provati? Per ora ho nel mirino 2 modelli : LG 12 x 8 x 32 ------> 8x DVD 319.000 Philips 20 x 10 x 40 ----> 12x DVD 365.000 Cosa ne dite? E' così importante la velocità di lettura del DVD ? Gracias !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Venezia
|
Quote:
ecco.....manteniamoli sconosciuti che è meglio ![]() ![]() a parte tutto....meglio evitare periferiche che fanno tutto in uno..cd-master-DVD........dammi retta pigliati un bel master e un bel DVD..se vuoi consigli basta chiedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: cremona
|
ma personalmente ho visto lavorare un combo non ricordo il modello ma mi senbra il philips e devo dire che va molto bene almeno abbiamo masterizzato un cd ed era velocissimo ,poi abbiamo provato il dvd e andava molto bene poi non so ognuno la pensa a modo suo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Venezia
|
non dico che non funzionino eh!!! dico che ad ognuno il suo lavoro....
![]() e poi.........se si rompe rimango a piedi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Io ho un Samsung combo e,personalmente non ho mai avuto problemi di lettura (cd-rom,DVD) nè di scrittura.Però,giustamente se qulcosa non va + ,butti nella spazzatura 3 periferiche in una .Sono valutazioni personali,a te l'ardua scelta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() un combo non è che non faccia bene il suo mestiere ma una meccanica che ti fa al tempo stesso 3 cose è soggetta a + sollecitazioni....la stessa cosa x l'elettronica ...quindi vedi tu ![]() bye
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
thanks!
OK grazie raga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.