|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...oro_29468.html
Il CEO di Apple riprende ufficialmente la propria poltrona a seguito del congedo medico annunciato nel mese di gennaio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
be dai menomale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quest'uomo è un miracolato! E' riuscito a sopravvivere ad un tumore al pancreas (uno dei più letali), i medicinali gli han quindi spappolato il fegato. Speriamo si riprenda del tutto, ma che la smettano di raccontare panzane agli azionisti che non han gradito molto nè il silenzio sulla malattia prima, nè la baggianata dello "squilibrio ormonale" ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Bene!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Certo che i soldi non danno la salute ma in compenso ti puoi comprare ottime cure mediche
![]() Comunque son contento per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
in tutta onestà penso che jobs sia una testa di cazzo ancor più che gates, ma questo non è sufficiente per augurargli il male: sono pertanto contento che sia tornato al lavoro in buona salute
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
L'iCEO è di nuvo a lavoro! Dai STEVE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Pietro di Feletto
|
Un ben tornato a Steve
![]()
Case: LianLi 1200 Plus II | PSU: Corsair HX620w | Mobo: Asus P5Q Pro | CPU&Cooling: Intel Q9550@3.7GHz@1.256v - ZEROtherm NV120 Nirvana Premium| Ram: OCZ Platinum 1066 2x2Gb | Audio: Logitech Z-5500 - Creative X-FI Fatal1ty | Display/Video: BenQ FP241WZ - Zotac GTX 280 AMP! | Mouse/Pad: Logitech G9 - Func Industries Surface1030 Archetype | Macbook 13" 2.4GHz Ram: 2Gb - 160Gb HD | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Asia
|
in bocca al lupo steve!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
bentornato!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Abbassa i prezzi!!! LOLLONE
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Dai, adesso per festeggiare regali per tutti!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Si regalerà a tutti un iPhone Shuffle, un solo tasto fisico, niente schermo, pigi e chiama chi gli pare!
![]() ![]() ![]() Tornando serio, sicuramente un'ottima notizia, come tutte quelle che riguardano guarigioni di persone.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Questo dopo un trapianto è tornato in soli due mesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@fx
dovresti portare rispetto per persone come Jobs e Gates. ma forse sei solo un viziatello brufoloso che non sa nemmeno cosa hanno fatto questi due ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
Il Re è tornato, lunga vita al Re.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Beh, sono contento della guarigione di Steve Jobs, ma posso supporre che questo periodo di "vacanza" abbia fatto capire a tutti che la Apple non è solo Steve Jobs?
Premetto che non sono un fan boy della Apple e non ho dati alla mano per dimostrare quanto supposto, ma non mi sembra che in questi 6 mesi la Apple abbia perso miliardi di dollari ne che sia stata in attesa senza fare nulla... poi, forse, qualcuno dirà che 6 mesi non sono abbastanza per vedere gli eventuali danni causati dall'assenza del CEO della Apple... ma questa è semplicemente la mia opinione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E' gente che abituata a lavorare da quando aveva 15 anni, non mi stupisco che voglia già tornare al suo posto.
Immagino già le "bestemmie"che gli ha rivolto il suo medico curante, appena Steve "Lavori" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mmm... qualche anno fa anche io tornai al lavoro dopo mesi di assenza per via di un incidente...
nessuno ha pubblicato la notizia però!!! ![]() ![]() :P Scherzi a parte, gli auguro buon lavoro ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.