|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scambio 1000 Nintendo Wii Points
Salve.
Tempo fa trasferii 10€ sul Wii Shop della Nintendo (trasformandoli in 1000 Wii Points), credendo che un giorno di questi avrei comprato qualche WiiWare o qualche gioco della Virtual Console. Purtroppo non ho mai speso quei soldi, e mi ritrovo quei 1000 punti ancora lì (nota: Nintendo non permette la riconversione in soldi, come specificato in questa pagina). L'"offerta", allora, è questa: dato che il Wii Shop permette di regalare un prodotto scaricabile (ovvero, tramite il codice amico, do quel prodotto direttamente a quell'altro utente, non a me), voi mi dite quale prodotto del Wii Shop vi interessa, mi date 10€ e vi regalo il prodotto tramite il Wii Shop stesso. Io mi libero di quei 1000 punti inutilizzati, voi avete il gioco che v'interessa e non pagate più del dovuto (nessuna spesa di spedizione). Ovviamente potete scegliere anche 2-3 giochi, l'importante è che non vada nè sopra nè sotto i 1000 punti. NOTA: i 10€ trasformati in Wii Points sono dimostrabili. Chi fosse seriamente interessato me lo dica. Per maggiori informazioni sul Wii Shop, potete andare a questa pagina (sezione 3). Per domande o chiarimenti, scrivete qui o in privato.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Infatti non si può modificare se non sbaglio, serve l'intervento di un moderatore. Che città devi scriverci?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.