|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
[WII][BOLOGNA]Vendo NINTENDO WII SPORTS PACK+6 GIOCHI
Come da titolo causa inutilizzo vendo una NINTENDO WII SPORTS PACK, acquistata il 06/10/08 ,perfettamente funzionante senza alcun difetto,completa di tutti gli accessori originali che ho trovato nella scatola,del cd wi sport che contiene diversi sport più sei giochi, e dello scontrino per la garanzia.La console è stata utilizzata pochissimo,quindi vi garantisco che le condizioni sono pari al nuovo.Inoltre provato il funzionamento con giochi di back-up e dvd-video
![]() Per chi fosse interessato all'elenco dei giochi mi scriva in privato. Ecco le foto: http://www.pctunerup.com/up/image.ph...14222336_2.JPG PREZZI e REGOLE 1)NINTENDO WII SPORTS PACK+ 6 giochi 180 EURO 2)Spedizione a carico e a scelta dell'acquirente 3)Precendenza scambio a mano 4)Precendenza blocco 5)Le code massimo durano 24 ore allo scadere si passa la prossimo in coda Ultima modifica di moonwalk : 25-06-2009 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
accetti contrasseno?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non è uno dei miei metodi preferiti,ma potrei accettarlo se non riesco a venderla in zona.
Ultima modifica di moonwalk : 25-06-2009 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
ciao sono rizzema...intanto mi metto in coda...così evitiamo discussioni con qualcuno...cmq mi faccio sentire dopo....
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
1. il regolamento prevvede un solo up al giorno .. ne hai già fatto 3 fino a lunedi non farne più.
2. metti l'elenco e la foto dei giochi (entro 24h da questo mex), queste informazioni devono essere messe nel primo thread non date in pvt come se ci fosse qualcosa da nascondere.
------------------------------------------------------------------------------- Per contatti... usate l'email che è nel regolamento del mercatino.... i pvt sono sempre full. Ultima modifica di ceres66 : 25-06-2009 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
semplicemente non ero a casa quando ho fatto l'annuncio...comunque i giochi non sono più disponibili, solo le copie di backup. Prego un moderatore di modificare il titolo del post. Grazie.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quindi non ho capito, in vendita c'è una WII SPORT PACK corretto ?
il prezzo di vendita scende dunque se non ci sono i 6 giochi o sbaglio ? Se trattiamo sul prezzo io potrei anche prendertela con consegna a mano previo verifica del corretto funzionamento e dello scontrino. Saluti |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
il prezzo scende di poco di 10€ perchè ci sarebbe una persona già in coda da cui aspetto una risposta entro stasera..se non si fa sentire sono pronto a farti verificare il funzionamento e il relativo scontrino d'acquisto.Grazie.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
all'acquirente regalo le sei copie di backup dei giochi
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Sono interessato. Ovviamente senza i 6 giochi prevedo un calo di prezzo. no?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
170€ secondo le regole del mercatino!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ma consegna a mano?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e da quanto l hai acquistata?
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
natale scorso ma usato una decina di volte al massimo...la modifica è a livello software esclusivamente su una sd da 2 gb che non è inclusa nel prezzo quindi o te la riporto allo stato originale oppure ti compro una sd copio il contenuto e ti invio tutto.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.