|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
[MI-VA + sped.] Vendo iPod Touch 1G 16gb
ciao a tutti, sto vendendo il mio iPod Touch 1G da 16gb.
dunque, l'iPod è sempre stato tenuto con cura, non ha mai avuto alcun problema, ha solo pochi graffi sul retro (è sempre stato tenuto nella sua apple sock) e non presenta bad pixels, problemi di batteria o altro, funziona alla perfezione. faccio notare che è un modello americano quindi, per quanto il SO sia comunque identico a quelli italiani, non ha il fastidioso blocco del volume. il firmware è il 2.2.1, comprato da me al momento dell'uscita. in aggiunta vendo anche un paio di cuffie apple in-ear, me le hanno regalate e le ho usate pochissimo in quanto ho un paio di shure e, soprattutto, ho usato soltanto i gommini più piccoli, quindi i medi e i grandi sono nuovi. l'ideale sarebbe una consegna a mano (MI-VA) per evitare inconvenienti ma, volendo, non ho problemi a spedirlo (pagamento anticipato, costo della spedizione e scelta del servizio a carico dell'aquirente). ricapitolando: iPod Touch + Apple in-ear + Apple Sock arancio o verde il prezzo sarebbe intorno ai 130 euro. per qualsiasi info o foto sono qua. ciao. ![]()
MacBook Pro 13" 2016 - iPad 4 - iPhone 12 mini Ultima modifica di jackaz127 : 19-06-2009 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non l'ho mai usata.
però se mi spieghi come si fa, non mi costa e non ci perdo troppo tempo non c'è problema. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
metto un paio di foto.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
abbasso il prezzo a 130.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tendenzialmente no perchè volevo monetizzare e penso che il prezzo sia già ottimo, essendo comunque l'iPod perfetto.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
in coda con spedizione!
Che pagamenti accetti?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Una cosa: ma non è possibile mettere i menù in lingua italiana?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sisi certo, il software è in ogni parte identico a quello italiano, soltanto che io sono mezzo e mezzo e uso tutto così (cellulare, ipod, mac, tutti in inglese).
riguardo ai pagamenti non saprei, direi bonifico che è comodo ma se ne hai altri da suggerire non ho problemi dato che ciò che desidero è soltanto reciproca soddisfazione. ![]() l'unica cosa, il pagamento mi sembra corretto sia anticipato rispetto alla spedizione. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
scambio a mano oggi stesso da te.
hai pm (leggi il secondo) Ultima modifica di tonaz : 20-06-2009 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Modena
|
scambi con un ipod nano da 16gb di 4 generazione?
ho concluso affari con : hiwa , ArTaX ThE ElF, Guns81 ,2fst4rc,jamal1984, fabrr , sebyweb , Malaui™ la mia bestiolina : Mobo: Foxxconn H55XMXV-LE Procio : Intel Core i5 650, Ram: 8gB DDR3, Scheda Video : Nvidia Geforce GT1050, HD 1TB,Mast dvd , Lcd : Philips 22" hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao, dunque darei precedenza allo scambio a mano visto che era la mia prima scelta, mi sto accordando con "tonaz".
![]() edit: venduto.
MacBook Pro 13" 2016 - iPad 4 - iPhone 12 mini Ultima modifica di jackaz127 : 20-06-2009 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sarà per la prossima! ^__^
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caponago - Monza - Milano
|
Ciao, è ancora disponibile l'ipod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.