|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Notebook è connesso ma non naviga...
Ciao a tutti.
La mia vicina di casa mi ha portato il suo notebook con vista home 32bit, con chiavetta vodafone usb, dicendo che non riusciva a navigare. A casa mia, pensando di fare delle scansioni online, ho provato a collegarlo alla lan di casa, sia in wifi (con wep) che con cavo ethernet. Beh, in entrambi i casi si connette a internet, ma non navigo... ![]() Allora, ho provato: - a disabilitare il firewall, e altri di terze parti non sono installati; - ho il dhcp attivato, quindi entrambe le schede sono impostate su assegnazione automatica; - a disabilitare l'ipv6 da entrambe le schede; - a installare ccleaner e pulito tutto; - con hijackthis mi da tutte le voci verdi; - nessuna voce sospetta in 'msconfig'; - sia ie che firefox non hanno proxy attivati, e le impostazioni sono a default; - ho anche resettato winsock e ipv4/ipv6, riavviato ma niente; Ho anche provato a navigare con la chiavetta, ha segnale, si connette, ma il browser mi dice sempre 'impossibile trovare la pagina'. Cosa alquanto strana: l'unica cosa che funziona sempre è windows update... ![]() Difatti appena acceso il pc con cavo ethernet aveva fatto partire il down del sp2!!! Qualche anima pia ha qualche idea??? Grazie in anticipo! ![]()
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.