|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[MI + sped] Nokia E51 a 110 euro (ev.scambio e71 n85 5800)
Nokia E51 brand TIM colore nero aggiornato all'ultimo software NO BRAND in ottime condizioni. Il cell ha qualche segnetto sul display (non visibile se non guardandolo di taglio e da vicino!) e ha il copribatteria in metallo posteriore con un paio di zone leggermente "scolorite", per il resto (tastiera, tasti in gomma laterali e superiore, lati della scocca, fronte, retro) è perfetto
Ho scatola, imballi, accessori neanche mai aperti (auricolari, cavo usb, panno pulisci display, ecc.). Tutto in garanzia fino a novembre 2009 (verificabile con una telefonata a qualsiasi nokia point - IMEI) vendo a 110 euro INCLUSA SPEDIZIONE ASSICURATA con le poste o scambio a mano con nokia e71 , nokia n85, nokia e66, nokia 5800 xpress music. Se lo comprate a mano il prezzo è di 100 EURO tondi tondi. Disponibile a conguagliare fino ad un max di 100 euro. Poche regole chiare: 1) precedenza assoluta alla vendita pura, al mio prezzo e con consegna e pagamento a mano in zona milano 2) mettetevi in coda solo se seriamente interessati, grazie! 3) durata max coda 24h 4) in vendita anche altrove, il primo che manda il pagamento e/o con il quale mi vedo ovviamente si aggiudica l'oggetto 5) possibilità di spedizione in tutta italia con poste o corriere di vostra fiducia, le spese di spedizione con le poste sono INCLUSE nel prezzo di cui sopra, spedisco solo DOPO aver ricevuto il pagamento. Ultima modifica di web77 : 05-06-2009 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Biella
|
per caso...saresti interessato anche a un hp r6815?ciao
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio ma ci sono pochissimi windows mobile che sarei interessato a provare (ho già xperia e altri wm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up, telefono disponibile, 110 euro spedito o 100 euro con scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up giornaliero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
ciao, è possibile avere qualche foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
interessato, se puoi mostrare delle foto
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
Quote:
Ciao, interessato e coda, eventualemente anche con consegna a mano... di che zona di milano sei? hai foto dettagliate del telefono?
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
rispondo in pm......sorry per la risposta un po' lenta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
è ancora disponibile?
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
si, è ancora disponibile.
Mi hanno contattato x la vendita fuori dal forum e (lentamente - non a causa mia.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quindi la situazione com'è?
Io sarei interessato al tuo prezzo se mi garantisci , graffi a parte, che funzioni perfettamente. Mi è esploso il telefono volando da sesto piano (e funziona ancora) ma avrei bisogno di un sostituto decente. Per i punti 3 e 4 delle regole che hai messo io sarei anche disposto a concludere oggi. Fammi sapere
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti Ultima modifica di Trapana : 29-06-2009 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
si, funziona perfettamente, e anche la batteria dura come da nuova, sono abbastanza "maniaco" (ad esempio mai stato in carica acceso, sempre caricato e fatta scaricare la batteria completamente prima di ricaricare, ecc.ecc.).
Per me ok anche concludere oggi (o se è entro un paio di giorni nessun problema, le altre trattative sono con spedizione). Ti mando pm per i dettagli...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok ho risposto alla tua mail, non so se preferisci discuterne qua o via mail o se posso disturbarti in orario di lavoro ti chiamo anche adesso
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
non ho ricevuto la risp, comunque possiamo discuterne in privato con messaggi ed email o via telefono, nessun problema, come preferisci (al lavoro il segnale di telefonia è scarso, ma e51 ed e71 sono tra i pochi telefoni che prendono, non molto, ma si riesce a parlare...)
UPDATE: RICEVUTA ORA.........arrivata con un po' di ritardo, ma è arrivata, ti rispondo tra poco! Ultima modifica di web77 : 29-06-2009 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora ti chiamo
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
telefono preso oggi, roberto è stato gentilissimo e mi ha spiegato tutto.
Persona cordiale ed affidabile Nei prossimi giorni lo provo, devo farmi prima il backup della rubrica sul vecchio telefono. Nel frattempo ho giochinato 10 minuti con la rete wireless dell'ufficio e funziona perfettamente. Aggiunto in firma come utente con cui ho concluso
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
grazie anche a Leo (Trapana) è stato cordialissimo e affidabile al 100% pure lui.
Per ora non faccio una lista di tutti quelli con cui faccio scambi su internet (sarebbero troppi ![]() Ovviamente, telefono non più disponibile per la vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.