|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[Asti + s.s.]Vendo ipod nano 8gb, 4°generazione, con garanzia.
Vendo Ipod come da titolo del topic.
Utilizzato solo 2-3 volte. Non e presente nessun genere di graffio perchè utilizzato quelle poche volte con custodia. Nella confezione originale e compreso Ipod nano 8gb colore nero, cuffie e cavo usb ovvero oggetti che erano presenti nella confezione al momento dell'aquisto. Oltre alla confezione spedisco lo scontrino di garanzia. Aggiungo gratis una custodia rigida trasparente. Il prezzo è di 85 euro, e il prezzo piu basso in confronto a quelli che ho visto in giro per nuovo e usato, nel caso sono trattabili. La citta da cui spedisco e Asti in Piemonte, se c'è la possibilità di cosegna a mano non ci sono problemi e ci si accorda in pm. Immagine: ![]() Per altre info scrivete qui sotto p.s. ho riaperto il topic perche mancavano delle informazione non aggiunte nell'altro. Ciau! Ultima modifica di Yaroooo : 19-06-2009 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
|
Ciao,
accetti scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27710954 ? Possiamo accordarci in PM Grazie
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^ Find me on www.nerthase.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sry, ma non accetto scambi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
per 70 euro lo prendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Accettata l'offerta di 70 euro, mi e stato gia comunicato dove spedire l'oggetto e inviato i dati su dove inviare il pagamento, appena ricevuto i soldi provvedo col spedire l'oggetto.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
offerta ritirata per causa di forza maggiore!
scusa yaro! alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
L'oggetto e ancora in vendita, il prezzo e ancora quello del post inziale, fate offerte ragionevoli. Spedisco domani pomeriggio anche per 70 euro, se ricevo il pagamento entro oggi o domani mattino/pomeriggio presto, altrimenti il prezzo rimane invariato. Up! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao!
Io sarei interessato, contattami in pm! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma è l'ultima versione? non me ne intendo tantissimo, in tal caso interessatissimo per un amico, fammi sapere il prezzo finale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
70 spedito sarei interessato in pratica lofferta che ha poi ritirato carlino85 fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
L'offerta e al momento valida.
E l'ultima versione dell'ipod. Se sta sera verso le 21 siete connessi ci accordiamo, visto che uno che si e prenotato per un pagamento entro oggi e non ha ancora versato, aspetto sera per cercare un'altro aquirente. L'offerta e solo se il pagamento e entro oggi e la spedizione domani, capisco che e molto di fretta ma sto cercando di venderlo subito. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Venduto su un'altro sito.
Potete chiudere il topic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
mi spiace io solo adesso dall ufficio potevo collegarmi...cmq complimenti per la vendita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.