|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
errore masterizzazione
buona sera a tutti,ho da circa un mese un problema che non riesco a risolvere in nessun modo:
ho un pc con due masterizzatori dvd pioneer dvr-215d e utilizzo nero burning 8.mi interrompe la masterizzazione di un dvd (film) con il seguente erorre : indirizzo di blocco non valido" le ho provate tutte,ho cambiato supporti di masterizzazione,ho aggiornato i firmware di entrambi i masterizzatori,ho installato software diversi,ho rinstallato windows vista da capo...ma niente come devo fare??può essere mi siano saltati entrambi i mastrerizzatori nello stesso tempo??mah!!con i cd invece tutto ok!! grazie x l'aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
L'errore capita solo in scrittura o anche in simulazione?
Quello che vuoi masterizzare su DVD sta sul disco fisso? Sicuro che non sia il disco fisso a essere danneggiato? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
in simulazione no!!!ho provato sia a masterizzare con files su HD sia direttamente da DVD a DVD!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi sembra strano che si siano rovinate entrambi i laser dei dvd.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Con quali e quanti tipi di supporto hai provato? Prova ad usare dvd-r, dvd+r, riscrivibili e cambia anche tra due o tre marche diverse di dvd.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Esatto... magari hai trovato una confezione di DVD sfigatissima, anche se pure quello mi sembra improbabile.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.