|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
negozi che scambiano giochi?
buonasera ragazzi..
conoscete negozi e catene che scambino giochi usati per la ps3 dandone in cambio altri? o che offrano qualche servizio di questo tipo (meglio se non online, ma "dal vivo")? scusate l'ignoranza ma non ho mai scambiato giochi della ps3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
se gli dici che ti chiamano "manidiburro" mi sa che i tuoi giochi non li accettano
![]() comunque ritirano l'usato al Gamestop e Gamerush...e talvolta anche da Saturn ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
come faccio a capire se ci sono nelle mie zone? ah.. un'altra cosa.. ma sono affidabili questi negozi? come funziona la cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io consiglio sempre di usare i mercatini dei forum (come questo) o eBay, ma se vuoi farti del male, basta che cerchi su internet e trovi i loro siti con gli indirizzi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perché accettano pochissima roba (solo la più recente) e te la pagano pochissimo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora ragazzi ho visto che nella mia zona ci sono sia gamerush che gamestop..
qualcuno sa consigliarmi in particolare uno tra questi 2 negozi? mi sapete dire le vostre esperienze a riguardo (sia positive che negative..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gamerush non ne ho mai sentito parlare male. E' un negozio normale, accetta più o meno i soliti giochi, ti dà comunque poco (forse non ti dà niente perché ti fa un buono per acquistare da loro) però almeno non cerca di fregarti.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Imho, da una catena che vende l'usato a prezzi più alti del nuovo non mi aspetterei nulla se non tante piccole fregature: adottano una sistematica inefficienza che si traduce in una politica dei prezzi a loro vantaggio.
Vai di mercatino o su siti anglofoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.