|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema hd
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un aiuto.Non so se ho scritto nella sezione giusta. Comunque vi pongo il questio:ho un fisso,un portatile e un hd esterno.Sono stanco di continuare a staccare e attaccare l'hd da un pc all'altro perchè mi servono file,programmi,documenti ecc...Non c'è un modo per far si che anche se l'hd è attaccato al fisso io riesco lo stesso ad accedervi con il portatile? Se è utile come informazione vi dico che ho un router della Kraun. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Basta che crei una rete tra il portatile e il fisso, l'hd esterno lo lasci collegato al fisso, vai sulle impostazioni di condivisione, decidi di condividere tutta l'unità con diritti di scrittura/lettura e voilla puoi mettere e prendere file dal portatile comodamente senza dover passare l'hd da un pc all'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Quote:
T'ho linkato questa guida che fa il paragone di come condividere file in XP o Vista, visto che non so che sistemi operativi usi ![]() Se usi due sistemi diversi, per esempio uno vista e l'altro xp.. non ci sono mai riuscito a far funzionare una lan ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.