|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cassino
|
WIN7 - Opzioni prestazioni all'avvio e crash giochi
All'avvio si apre la finestra Opzioni prestazioni che mi permette di scegliere Pianificazione Processore e come gestirlo per avere migliori prestazioni su Programmi o Processi in background e inoltre le dimensioni della memoria virtuale.
Quando clicco sul pulsante cambia per impostare la memoria virtuale noto che è settata su gestione automatica delle dimensioni del file di paging e che però è sempre di dimensioni pari a 0 Mb. Ho provato anche a impostare le dimensioni consigliate per il file di paging, ma quando riavvio il PC le impostazioni sono come prima e il file è di dimensioni nulle. Inoltre non posso giocare ai videogiochi (ho provato Tom Clancy - HAWX e The last remnant) perchè durante il gioco mi danno un avviso di memoria insufficiente e mi chiedono di salvare e chiudere le applicazioni e se non lo faccio dopo un pò crashano oppure si freezano. Qualcuno ha risolto o sa come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Molto strano il fatto che non ti mantenga quelle impostazioni.
Prova ad eseguire il comando sfc /scannow dal box di ricerca del menu Start (potrebbe chiederti il dvd di Vista), in modo da correggere eventuali problemi con i file di sistema. Prova anche a disattivare il file di paging, riavviare e reimpostarlo. Fai anche una scansione con antivirus e antimalware, ed assicurati che ci sia sufficiente spazio su disco.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cassino
|
Ho dovuto reinstallare il sistema operativo, perchè continuava a darmi problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.