|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
programma per salvare tutto come immagini!!
sapete dirmi un programma che possa salvare, ad esempio, il mio desktop, oppure programmi aperti a schermo intero, in modo da poterli poi postare quì sul forum come immagini?
![]() edit: risolto.. era sufficiente premere alt+stamp e copiare in paint ![]() Ultima modifica di manidiburro : 18-06-2009 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Puoi utilizzare il tasto stamp e incollare l'immagine in un programma di grafica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() senti.. e se invece volessi postare certe immagini qui sul forum, posso farlo aggiungendole semplicemente come allegati? oppure? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Per la verità non ho mai inserito un'immagine... o meglio pubblico sempre il materiale su un mio spazio e metto un link.
Credo basti cliccare sull'icona Inserisci immagine. Vedo che molti però utilizzano servizi esterni come imageshack per hostarle. Magari attendi che risponda qualcuno più pratico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Dopo aver caricato l'immagine su uno di questi siti, ti basta riportare il link dentro i tag [img][/img] (non ti conviene metterle come allegati perchè hai non poche limitazioni per quanto riguarda le dimensioni del file) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.