Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2014, 11:22   #1
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16152
[Thread Ufficiale] FIFA 15

Lista utenti di HWU a fine post!



Patch

Automatiche via Origin

Demo
Su Origin

Web App
http://bit.ly/utwebapp

FIFA 15 Companion
Android
iOS
Windows Phone


Points
100 FIFA Points
500 FIFA Points
750 FIFA Points
1050 FIFA Points
1575 FIFA Points
2200 FIFA Points


Genere: Simulazione calcistica
Sviluppatore: EA Canada
Editore: Electronic Arts
Data di uscita PC: 25/09/2014 in EU
Altre piattaforme: Wii\X360\PS3\XOne\PS4\3DS\PSP\PSVita
Motore grafico: Proprietario (Ignite)
PEGI: +3
Lingue: لعربية, Dansk, Deutsch (DE), English (US), Español (ES), Español (MX), Français (FR)
Italiano, Nederlands, Norsk, Polski, Português (BR), Русский язык, Svenska, 中文(繁體)
Sito ufficiale: http://www.easports.com/it/fifa
Forum ufficiale: http://forum.ea.com/eaforum/categories/list.page


Edizioni disponibili
Standard
NOTA: Il gioco va attivato su Origin ovunque venga acquistato.

Ultimate
Include:
- 40 pacchetti oro FUT
- adidas® All-Star Team
- Giocatore FUT Messi in prestito
- Pacchetto scarpini adidas® Predator
- Divise storiche
- Esultanze

Garanzia Grandi Giochi di Origin applicabile. Se non ti piace, restituiscilo.

Requisiti
Requisiti minimi
• SO: Windows V/7/8/8.1 - 64-Bit
• CPU: Intel Q6600 Core2 Quad a 2,4 GHz (o AMD Phenom 7950 Quad-Core, AMD Athlon II X4 620 equivalente)
• RAM: 4 GB
• Spazio libero su disco rigido: 13,0 GB
• Schede video minime supportate: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650
• DirectX: 11.0
• Multigiocatore su singolo sistema: 2-4 giocatori + 1 tastiera su un PC
• Unità DVD-ROM: velocità 8x
• Periferiche: tastiera, mouse, joypad con doppie levette analogiche, cuffia VOIP

Requisiti consigliati:
• SO: Windows V/7/8/8.1 - 64-Bit
• CPU: Intel i5-2550K a 3,40 GHz (o AMD FX-6350 a sei core equivalente)
• RAM: 8 GB
• Spazio libero su disco rigido: 13,0 GB
• Schede video minime supportate: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460
• DirectX: 11.0
• Multigiocatore su singolo sistema: 2-4 giocatori + 1 tastiera su un PC
• Unità DVD-ROM: velocità 8x
• Periferiche: tastiera, mouse, joypad con doppie levette analogiche, cuffia VOIP



Il gioco numero uno è migliorato ancora.

FIFA 15 è un gioco straordinario, sia per i neofiti che per i veterani della serie. Ogni cosa appare più reale, grazie alla potenza del nuovo motore Ignite, andando a migliorare l'esperienza di gioco con calciatori ricreati nei minimi particolari e stadi che prendono vita. Sfida avversari guidati da un'IA sviluppatissima, oppure mettiti alla prova online contro altri giocatori o indossa i panni di un allenatore e crea il tuo Ultimate Team. FIFA 15 ha tutto ciò che un tifoso di calcio può desiderare.

Se cerchi l'esperienza calcistica completa, allora la Ultimate Team Edition esclusiva di Origin è quella che fa per te. Sono inclusi un sacco di extra, compresi 40 pacchetti oro FUT, nuove esultanze per i gol, divise storiche dei club di tutto il mondo, il pacchetto scarpini adidas® Predator e il fuoriclasse Lionel Messi come giocatore in prestito. Questo pacchetto è disponibile solo per un periodo limitato, dunque approfittane finché sei in tempo!

Scendi in campo con un modello fisico realistico – La palla reagisce a ogni rimbalzo e rotola con un realismo senza precedenti, dandoti il controllo totale in attacco. Lotta per mantenere o riconquistare il possesso palla a suon di spallate, strattonando l'avversario per la maglia o entrando in scivolata.

Gioca entusiasmanti sfide online – Scala le classifiche per vincere la Divisione 1 nella modalità Stagioni online uno contro uno, o gioca partite tra squadre composte fino a un massimo di 11 giocatori per parte. Perfeziona le tue strategie in Ultimate Team e gestisci i tuoi giocatori nella classica modalità basata sulle carte tanto cara ai fan di tutto il mondo.

Goditi il gioco di calcio con la più bella grafica mai vista – Il campo mostra i segni degli scarpini, sotto la pioggia o con il sole. Le tribune emanano il calore e l'energia di migliaia di tifosi. È possibile riconoscere i volti di ogni giocatore e ammirare le loro reazioni dopo un intervento duro, un'occasione mancata e... uno spettacolare gol che decide la partita.


Tweaks
- Se il gioco non parte provare a disabilitare MSI Afterburner
- La directory dei salvataggi è "%USERPROFILE%\Documents\FIFA 15"
- Tips & Fixes by fifa-infinity
- Guida monitor 16:10

Profili SweetFX
Put all SweetFX files into the root folder of the game.
It's a DX11 x64 game. So you'll need the X64 dxgi.dll
http://sfx.thelazy.net/games/game/660/

Siti per il modding
http://www.moddingway.com/
http://www.fifa-infinity.com/
http://fifamania.com/
Doctor+ Productions (Fidel Gameplay) Mods

Utenti di HWU
NOTA: La maggior parte degli utenti qui preferisce giocare in full manual,
che con la giusta pratica migliora l'esperienza di gioco.

HWU - Origin
alexxx19 - alexxx190
andytom - andrearoma69
arciere91 - Arciere91
Blascotarantino - Blascotaras1977
bomber76 - bomberino76
c3sar3 - Diablo1085
dav89211 - Angel-of-De4th
D3vil - Devilmantis
demiurgous - demiurgous1
downloader - sent3nza_beki
FRN2003 - FRN2003ita
Galder - Galder84
homer84 - homer84f
ITAdenisITA - ITAdenis85
johnp1983 - johnp19
mikikrash - moxxina
playluk - -GrH-playluk314
Rysen - CapitanCellini
senefa2000 - cjonsky
stefanoi9 - stefanoimpe
TFK37 - xStroppa
ZANA41 - zana41

Work in progress...


Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB
9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB
WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB

Ultima modifica di X360X : 30-10-2014 alle 10:52.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 12:36   #2
astro80
Senior Member
 
L'Avatar di astro80
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1675
iscritto intanto
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 12:45   #3
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2269
Ho letto che alcuni utenti PC lamentano uno strano bug in cui i giocatori corrono tutti a centrocampo. Io, in 3 sole partite, non ho notato nulla. Neanche il problema con i tiri da lontano... per il semplice motivo che non becco mai la porta da molto lontano

Inoltre, può essere solo una mia impressione, trovo il ritmo più lento rispetto alla demo a parità di velocità (lenta). Potrebbe essere per il fatto che ho incontrato 3 squadre di medio\basso livello ma comunque le prime impressioni sono positive.
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 12:48   #4
fede086
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1013
Scusate ragazzi, ma sono l'unico a ritrovarmi con il gioco tradotto in italiano e audio in inglese? Non riesco a modificare l'audio,impostando quello corretto, da nessuna parte
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 12:50   #5
Lost82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, ma sono l'unico a ritrovarmi con il gioco tradotto in italiano e audio in inglese? Non riesco a modificare l'audio,impostando quello corretto, da nessuna parte
Hai la lingua di Origin impostata su inglese?

Purtroppo sembra che abbiano legato la telecronaca (ma non la lingua del gioco, selezionabile all'inizio) a quello, che è molto stupido (se volessi alternare tra due telecronache?).

Ma è comunque meglio di due anni fa, mi pare, quando legarono la telecronaca al paese da cui ti connettevi. Quindi eri costretto a giocare in italiano anche se non volevi, una roba allucinante.
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 12:52   #6
bomber76
Senior Member
 
L'Avatar di bomber76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2921
Iscritto
__________________
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 13:35   #7
senefa2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 170
eccomi ci sono anch'io dopo un anno di astinenza; mi sbaglio o proprio con bomberino ho fatto i miei primi match al vecchio fifa 11 (o 12)?; full manual per me su origin sono cjonsky aggiungetemi io ci sono solo la sera però ci sono
senefa2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 13:36   #8
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1860
Ma non c'è soluzione per chi ha una scheda video directx 10?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video:
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT


Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 13:51   #9
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3609
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Ho letto che alcuni utenti PC lamentano uno strano bug in cui i giocatori corrono tutti a centrocampo. Io, in 3 sole partite, non ho notato nulla. Neanche il problema con i tiri da lontano... per il semplice motivo che non becco mai la porta da molto lontano

Inoltre, può essere solo una mia impressione, trovo il ritmo più lento rispetto alla demo a parità di velocità (lenta). Potrebbe essere per il fatto che ho incontrato 3 squadre di medio\basso livello ma comunque le prime impressioni sono positive.
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Iscritto
Oh voi animali padri di famiglia e non, organizziamoci per qualche amichevole.

Aldarev giocavo con te anni fa su xbox

Giocate entrambi full manual o sbaglio?
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 13:55   #10
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3034
iscritto!
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 13:59   #11
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5304
Riscattato il gioco e nessun pacchetto fedeltà, come da copione
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 14:36   #12
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Iscritto...a breve le mie impressioni!
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 14:46   #13
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7516
Provato ieri sera con un amico..a me strapiace questo Fifa.
Mi ha tenuto anche tutti i punti accumulati sul 14, quindi ho una marea di roba da sbloccare.
Ma sbaglio o anche quest'anno niente 2vs2 con amici? Ho dato un'occhiata veloce ieri notte, ma non mi sembra di aver trovato qualcosa
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 14:54   #14
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Bene intanto mi iscrivo

Per ora il 15 si sta rivelando un buon prodotto giocato off-line, online ancora non ho fatto partite, tranne una di club 11vs11, ma è sempre stata una parte del gioco che considero di meno

Impostando la velocità su lenta e con le stesse slide che usavo nella demo (Velocità scatto 0, Accelerazione 48) lo trovo più lento e bello.

Gioco in full-manual a livello Esperto per ora, quest'anno la CPU mi sembra più tosta a Campione, e al momento ho fatto solo 4 partite ma tutte con impressioni positive.
I portieri mi sembrano buoni, non ho ancora visto goal su loro errori, la fisicità dei giocatori negli scontri è più credibile, le animazioni molto curate come sempre durante il gioco, anche se purtroppo sembrano sempre un po' innaturali durante le altre fasi, come le esultanze, i diverbi fra avversari ecc.

La fisica della palla è ben realizzata, ma soffre ancora di rimpalli strani sopratutto sui tocchi involontari.
Bella la grafica, anche se non c'è stato il gran cambiamento che ci si poteva aspettare visto il nuovo engine grafico, che mostra troppe cose in comune con il vecchio da cui deriva.
I modelli moligonali dei giocatori sono più rifiniti, i volti hanno nuove espressioni, le maglie si allungano nelle trattenute, l'erba ed il campo sono più realistici, insomma tutto graficamente ha avuto un upgrade ma da ancora la sensazione di essere troppo "finto" sopratutto nell'illuminazione notturna e serale.

Molti aspetti del gioco poi non hanno ricevuto grandi aggiornamenti, la sezione per creare o modificare i giocatori sono anni che è sempre simile e la sezione delle tattiche andrebbe resa più varia e profonda.

Comunque rimane un titolo che anno dopo anno cerca di portare avanti la propria strada, ed ormai il gameplay è sempre più rifinito rendendolo quest'anno molto bello. Ora però devo testarlo più a fondo

Qualche screen:








(ps: l'AA ha ancora problemi, anche forzandolo tramite RadeonPro rimangone visibile ma sembra più un problema legato al bloom... )
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 14:56   #15
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2126
Iscritto anche io, in attesa che Amazon consegni il pacco...
__________________
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 15:52   #16
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Iscritto! In attesa di andare a comprarlo (fine settimana, maybe)

E poi... Vai di carrierone col temibilissimo Borgo Calcio!
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 16:03   #17
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2017
Inscritto e pronto per qualche partita insieme per chi volesse aggiungermi su Origin cesare1085
__________________
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 16:28   #18
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Io continuo ad avere il bug dei white players di tanto in tanto, l'avevo anche nella demo. Praticamente 1 partita su 4 in media mi esce così https://www.youtube.com/watch?v=FhAOK36HRYE
Se mi capita in una partita online è persa al 100%
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 16:37   #19
nariky
Member
 
L'Avatar di nariky
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 289
Molti difetti online, AA da aggiustare, portieri che passano da leggende a buffoni .. speriamo in una bella patch...
__________________
Ho fatto trattative con: jenapliskin1980, sil3nc3 e Domen
nariky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 17:01   #20
peicross
Senior Member
 
L'Avatar di peicross
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 2793
Iscritto.
Ragazzi gioco su PC e non riesco a metterlo in full screen anche premendo alt+invio.tutti gli altro giochi mi vanno benissimo,qualche idea?
Se può servire ho una scheda video nvidia
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v