|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
[Vista] Il pc si collega ad internet ma non apre le pagine web (ne IE ne FF)
Ciao a tutti
ho un gravissimo problema che rischia di diventare per me molto penalizzante dato che il pc mi serve in questo periodo per preparazione esami universitari ![]() ![]() In pratica da ieri il mio pc ha deciso di non collegarsi più a internet. L'ho usato per un'oretta la mattina, dopodichè l'ho lasciato acceso mentre studiavo (è andato in standby) e al mio ritorno mouse e tastiera non funzionavano più, freezati. Allora ho fatto un reset e da quel momento internet non funziona più...o meglio la rete funziona perchè gli aggiornamenti di Windows li ha scaricati e fatti, ma ne IE ne Firefox visualizzano nulla: IE mi da impossibile visualizzare pagina, FF da scheda vuota con nome (senza titolo) e quando lo chiudo Vista mi dice che Firefox ha smesso di funzionare. Ho fatto anche uno scan disk ma non ho risolto nulla. Cosa può essere?? ![]() ![]() ![]() ![]() edit: Questo è quello che ottengo facendo ipconfig /all Codice:
Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : PC-francesco Suffisso DNS primario . . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . . . . . . : Ibrido Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Elenco di ricerca suffissi DNS. . . . : homenet.telecomitalia.it Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Suffisso DNS specifico per connessione: homenet.telecomitalia.it Descrizione . . . . . . . . . . . . . : NVIDIA nForce 10/100 Mbps Networking Controller Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-1E-90-3E-A5-FC DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::b001:682c:6806:ec6e% 10(Preferenziale) Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 192.168.1.235(Preferenziale) Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Lease ottenuto. . . . . . . . . . . . : giovedì 18 giugno 2009 8.15.24 Scadenza lease . . . . . . . . . . . : giovedì 18 giugno 2009 13.42.04 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.1 NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Attivato Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)*: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: homenet.telecomitalia.it Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Microsoft ISATAP Adapter Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 6: Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Teredo Tunneling Pseudo-Interface Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 02-00-54-55-4E-01 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IPv6 . . . . . . . . . . . . . . . . . : 2001:0:d5c7:a2d6:104c:431: 3f57:fe14(Preferenziale) Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::104c:431:3f57:fe14%1 1(Preferenziale) Gateway predefinito . . . . . . . . . : :: NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Disattivato
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di Dani88 : 18-06-2009 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.