|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Password del BIOS
Salve a tutti,
Stò formattando il laptop della mia ragazza un Acer Aspire 3614WLMi. Ho bisogno di impostare il boot da CD-ROM nel BIOS ma quando provo ad entrare mi viene richiesta una password che però non si sà chi l'abbia messa... -_- Il BIOS è Phoenix 1.07 e che ho già provato programmi come !BIOS e cmospwd però con entrambi ho avuto problemi e non mi hanno portato a nessun risultato utile. Per quanto riguarda cmospwd ho provato la lista delle password ma non funzionano e ho provato anche a fare un kill cmos ma l'unico risultato ottenuto è stato di aver azzerato data e ora ma la cacchio di password ancora ci sta. ![]() Per quanto riguarda !BIOS, andando alla voce crackers e Phoenix 1 escono due password(credo in ASCII ): una alla voce USER e una alla voce SETUP, proprio come descritto nelle guide su questo programma. Il problema è che adesso non so che cosa fare con questi valori in ASCII( o quel che sia ). Qualcuno sà come posso cavarmela? Oltre al...... ![]() Grazie anticipate! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non è che c'è qualche tasto tipo F10 o F11 per bypassare il BIOS e scegliere l'ordine di BOOT ?
#3 |
Junior Member
|
Non lo sò....adesso provo e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
No niente da fare....ho provato sia con F10 che con F11 e non ho ottenuto nessun risultato...qualche altra idea? sai mica come si usa !BIOS ?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.