|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ASROCK Z77 Pro4-M porta lpt + cool&quiet
Ciao,
ho da poco acquistato una mobo Z77 Pro4-M ho notato che nel pannello I/O non e' presente la porta stampante putroppo ho una vecchia laser che non voglio buttare sul manuale invece dice che e' presente sulla scheda madre una periferica lpt sono riuscito ad indentificare la porta sulla modo ma non ho la piasta metallica da mettere sul case per poi collegarla all'interno ma come la faccio a trovarla? ma ci sono diversi modelli? o sono tutte uguali? come posso risolvere? altra domanda: ho acquistato anche il dissipatore cooler master tx4 da bios ho notato che e' attivato il max della velocita della ventola quindi e' un po rumorosa spulciando dal bios ho trovato la funzione e' attiva su full on se metto automatic poi mi esce una scritta con level e dei numeri da custon a 9 come faccio a decidere quale livello mettere? grazie
Saran Potenti I Principi Saran Potenti I RE Ma Quando Qui Si Siedono ![]() Ultima modifica di kunglao : 22-04-2013 alle 16:01. Motivo: altra domanda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nessuno mi sa aiutare?
grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
se cerchi sulla baia "parallela scheda madre" ed ordini per prezzo crescente troverai la soluzione a pochi euro. son tutti uguali, il pinout di quell'header sulle schede madri è uno standard.
per il livello di potenza del dissipatore devi "sperimentare": regolati in base alle temperature che ottieni con la CPU sotto stress, i parametri da tenere in conto sono troppi (non sapendo come è il tuo chassis, come hai collegato il tutto, dove sta).
Ryzen 7 1700 | ASUS B350-F | Corsair 32GB 3000MHz | R0 di 2x840 PRO 256GB | R7 250X | Corsair RM550 + Carbide 300R Ho trattato con TH4N4TOS,J.a.C.K.a.L.,davids01,Xfire90,caraibi,mrwinch,PuppinoCbr,tonypiu,tonino_l,Leland Gaunt,athanatos,homoinformatico,M4rko,misterxxitalia,Axembled,francisco9751,vega05,Alex_,Alcio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.