|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[SIENA] Rheobus FP33|HDD 2,5"|Sapphire HD 4350|Corsair AirFlow|V-Data 1x512MB DDR400
The Hot Shop ---------------------------------------------------------------------------------------------------- 2xSilverstone FP33 -> 1xSilverstone FP33 Rheobus Silverstone FP33 Nero con cablaggio Sleeve e doppi Fan Controller (3 Generici e 3 Specifici per ventole Silverstone). Perfettamente funzionante... 20€ Spedito o 18 Consegna a mano ![]() Su Trovafessi: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mod...tone_fp33.aspx Nuovo costa 35 Spedito ![]() Avanti con le proposte se interessa ![]() ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Vendo anche: [size="6"][Siena+SS]Team Group Pc9600 Thermalright HR-07 2x1GB[/color] Regole 1) Pagamento PostePay anticipato. 2) Scegliete voi la forma di spedizione che preferite a vostra tutela. 3) No ribassi di prezzo! Chi ritiene il prezzo di vendita non congruo, mi contatti in PVT. 4) Ritiro in qualsiasi momento dalla vendita. 5) No perditempo. 6) No scambi. 7) Code massimo 24 ore. 8) In vendita anche altrove. 9) Garantita consueta serietà. Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 23-06-2009 alle 22:41. |
![]() |
#2 |
|
Volendo si può trattare sul prezzo del Hard Disk
![]() |
![]() |
#3 |
|
Accetto Scambi. Proponete
![]() |
![]() |
#4 |
|
UP Del Giorno
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#6 |
|
... Si accettano proposte per scambi e i prezzi sono trattabili, soprattutto per chi prende blocchi di due o più componenti
![]() |
![]() |
#7 |
|
Nessun Dorma
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
scusa se rompo, non voglio farti perdere tempo, ma volevo chiederti se la scheda video sapphire HD4350 è il modello passivo senza ventola o quella raffreddata attivamente con ventola ? Se fosse quella passiva, vorrei proporti uno scambio con una Nanoxia Fx12-2000, NUOVA, mai usata e mai tirata fuori dalla sua scatola. Volevo anche segnalarti che il prezzo che proponi tu per la sapphire HD4350 è fuori regolamento. Controlla su trovaprezzi. Ti ringrazio anticipatamente per la cortesia che avrai nel rispondere alla mia domanda.
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
Con ventola. Comunque la Nanoxia l'Ho trovata
![]() Il prezzo ora è come da Reg. Della mia VGA il prezzo più basso è 30€. Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 30-05-2009 alle 15:03. |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
Buona vendita.
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
No problem. UP
![]() |
![]() |
#12 |
|
Volendo ho anche altro materiale:
Un Alimentatore, Ram (Solo Team Group da 1066MHZ in su), Hdd (Maxtor DiamondMax 10 PATA da 250GB), un paio di ventole, Etc.Etc.. |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
salud bb75
![]() |
#14 |
|
Ok...
Il prezzo da reg. è quello del mio prossimo PVT. Quando? Dove? Ciao Gattuso ![]() Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 01-06-2009 alle 17:00. |
![]() |
#15 |
|
Ecco...
Ora hai PVT ![]() |
![]() |
#16 |
|
Aggiungo Rheobus Silverstone FP33 Nero con cablaggio Sleeve e doppi Fan Controller (3 Generici e 3 Specifici per ventole Silverstone. Perfettamente funzionante...
20€ Spedito o 18 Consegna a mano ![]() Su Trovafessi: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mod...tone_fp33.aspx Avanti con le proposte se interessa ![]() Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 01-06-2009 alle 20:03. |
![]() |
#17 |
|
Aggiornato il primo Post con il Rheobus
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
#20 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.