|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
|
[CS+SPED] vendo mio C250 PLUS!! AFFARE COME NUOVO !!
COME DA TITOLO VENDO MIO C250 PLUS COME NUOVO USATO POCHE VOLTE, CAUSA DOPPIO REGALO
Caratteristiche VENDO NAVIGATORE SATELLITARE "MIO C250 PLUS" E STATO USATO POCHISSIME VOLTE ED E COME NUOVO Il Mio C 250 Plus rappresenta un'ottima soluzione per tutte quelle persone che sono alla ricerca di un navigatore satellitare che sia di semplice utilizzo, e di piccole dimensioni. Le caratteristiche tecniche del Mio C 250 Plus sono: una CPU Samsung 2440 ? 400Mhz, un display da 3.5 pollici con risoluzione 320 x 240, 65k colori, una memoria di 32MB SDRAM con la possibilità di espansione grazie all'utilizzo di sistemi storage come le SD/MMC, una batteria a ioni di litio da 1200 mAh. Il Mio C 250 Plus è studiato per essere il più possibile facile da usare. I pulsanti sullo schermo e la tastiera predittiva intelligente semplificano l'immissione di una destinazione, che può essere effettuata in base al nome o al codice postale (incluso il codice postale completo nel Regno Unito). Gli indirizzi utilizzati di frequente possono essere memorizzati in un elenco di indirizzi preferiti, quindi non è necessario digitarli ogni volta ed è inoltre possibile indicare un pulsante di scelta rapida per il proprio indirizzo personale. Quindi, basta perdersi nel traffico infernale delle nostre metropoli, o passare ore e ore a consultare mappe obsolete che non fanno altro che confondere le idee, la soluzione a tutti i nostri problemi si chiama Mio C 250 Plus! NELLA CONFEZIONE TROVERETE IL SUPPORTO PER AUTO,CARICABATTERIA PER AUTO IL CD ROM IL CAVETTO USB IL LIBRETTO DI ISTRUZIONI E IL NAVIGATORESATELLITARE "MIO C250 PLUS" Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO HA 70 EURO+ SPESE DI SPEDIZIONE PREZZO TRATTABILE Ultima modifica di DJeMiL0984 : 11-06-2009 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Ciao, eventuale garanzia?
Condizioni della scocca/display/batteria? Mappa e software installato/versione e data? Revisione? Per supporto auto intendi la ventosa? Penso non interessi solo a me ![]()
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mi dispiace ma ho perso lo scontrino,il navigatore e nuovissimo,mai usato senza graffi,la batteria non so risponderti perchè come ho detto prima non lo ho mai usato.
la mappa e: MIO MAP V3.2 il software: WINDIWS CE CORE 5.0 si,per supporto auto intendevo la ventosa. potresti dirmi cosa intendi per revisione? |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ecurimi,pvt per te
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Ciao, versione del miomap un po' datata (è la stessa che uso purtroppo) quindi temo per l'anzianità delle mappe!
(Diciamo pure che è lo stesso che posso ottenere dal mio nav attuale) Lascio Un up per te ![]()
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.