|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sistema 2.1 non supportato. Possibile?
Ciao a tutti!
Domandone da mille milioni di mila di tera... ho comprato un carinissimo Trust SP 3680 ad un ottimo prezzo. Oggi l'ho collegato, ma il sub non ne vuole sapere di funzionare. O meglio.. tra le opzioni di configurazione ho disponibili: -Stereo -Quadraphonic -5.1 Surround -7.1 Surround è per questo che non va? Cosa devo fare per farlo andare? Pensavo: possibile che la mia scheda madre non supporti tale configurazione? Se sì è davvero una vera e propria shit.. dai, supporta il 7.1 e non il 2.1? Grazie a tutti per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se c'e' una regolazione del volume dei bassi prova ad alzarla a manetta
nel sistema thrust. La mia ragazza ne prese uno e mi misi abbastanza a ridere quando ci rendemmo conto che per sentire muovere minimamente il sub, bisognava mettere la manopola dei bassi al massimo. La configurazione corretta per far funzionare un sistema 2.1 con l a scheda audio e' Stereo, ossia 2 canali, perche' ci pensa il sistema audio con dei crossover a passare le frequenze medio alte ai 2 satelliti e quelle basse e ultrabasse al subwoofer. Difatti noterai che puoi usare un solo cavetto stereo, ossia che porta solo due segnali. Ultima modifica di mentalrey : 15-06-2009 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.