|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Consiglio Subwoofer attivo
Ciao a tutti, voglio comprare un subwoofer attivo da collegare al mio stereo che dispone un'uscita subwoofer. Lo stereo è un Teac CR-L600 (questo / retro ). Nonostante l'aspetto possa ingannare (e anche la potenza nominale di soli 2*20W RMS) lo stereo spinge un bel po' http://www.reviewcentre.com/reviews80016.html . Attualmente all'uscita audio ho collegato un sistema 2.1 della trust (questo) per sfruttarne il subwoofer. Anche se il kit non è all'altezza del teac il sub trust fa vibrare un po' la stanza... Mi piacerebbe prendere un subwoofer decente per avere bassi un po' più profondi e puliti (già il bass reflex delle casse che sono inserite in un'insenatura del mobile romba un po'). Vorrei spendere sui 70€. Considerando il valore del sistema mi sembra una cifra adeguata per per un singolo sub (lo stereo costa sui 400€(ampli + casse) e delle casse simili le si trovano a circa 180€ a coppia
grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.