|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dvd recorder con digitale terrestre integrato quale comprare?
Leggendo i vostri topic mi pare di capire che i panasonic siano il top.
Ho visto che il modello ex 769 appena uscito non costa moltissimo ma non ho trovato nessuna recensione. Qualcuno conosce questo prodotto? Altri consigli? Budget sui 300 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao ifanfa, guarda io posso consigliarti come DVD-Recorder LG-RHT-399H, ha
tutto e funziona che è una meraviglia, c'è anche il topic ufficiale dove puoi avere tutte le info che ti servono "controlla la prima pagina", ha qualche pecca ma nel complesso per il prezzo che ha è veramente buono. I panasonic non li conosco, aspetta altri che ti diano info piu' dettagliate. LG RHT397H - RHT398H - RHT399H (DVD recorder con DVB-T)-TOPIC UFFICIALE http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1891627 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sull'argomento c'è il topic in evidenza "Quale DVD-recorder (con HD) acquistare" ( vedi i post dal #5912 al #5916 ).
Puoi anche leggere questo che è specifico per i DVDR con DTT integrato ( In particolare al post #134 c'è qualche informazione sul panasonic ex769 ). Oltre al LG RHT 39xH che ti ha indicato AmuroRei_2 posso consigliarti l'ottimo sony HXD 890 che dovresti trovare intorno ai 300€. Alla mia firma puoi avere altre indicazioni. Ciao ![]()
--> Elenco caratteristiche speciali dei DVDR con DVB-T integrato Ultima modifica di m4ur0m : 12-06-2009 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.