|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Stranezze elettorali a Modena (e nessuno ne parla)
Quote:
petr amor di precisione sono state trovate cancellature col bianchetto, fogli attaccati sopra al verbale con dati diversi , un verbale di una sezione sparito, numeri tipo 535 che diventano 553 ecc ....e tutto questo e' stato dato per buono...ma il magistrato si e' riservato su una sezione in cui le cose erano troppo strane..pighi non e' stato ancora proclamato
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
se viene annullato per 8 voti allora ci sarà il riconteggio delle schede contestate e non assegnate, e 8 si trovano, nel frattempo la cosa rimane così e non si fa il ballottaggio...
edit. mancava un pezzo nel post prima...
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
manca il verbale di una sezione, un verbale ha un foglio attaccato sopra che riporta numeri differenti da quelli scritti sul verbale, numeri che cambiano da un verbale all'altro. Ora, io la scrutatrice l'ho fatta, è mi ricordo bene la maniacalità della presidentessa di seggio per la compilazione dei verbali. E' per questo che pur potendo non vorrei fare la presidentessa di seggio, troppe responsabilità. Si cade nel penale, mica corbellerie.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
partendo dal presupposto che casini ce ne sono sempre, fare la guerra per una manciata di voti mi pare una cagata...
l'affluenza è stata dell'80% il pdl + lega è al 35%, per cui un 15% in meno del candidato sindaco dell'altro schieramento, senza contare un 5% dell'idv... insomma, non parliamo di ulivo-fi con 49,9% contro 49,8%... E poi se vi sono responsabilità per il presidente di seggio scrutinatori e rappresentanti di lista che vengano presi e cazziati a dovere...
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Basti pensare a Bologna. L'unica volta che sono andati giù a Bologna è stato proprio con in ballottaggio. Qui hanno il terrore del ballottaggio. Dici ballottaggio e scappano via piangendo. Come l'uomo nero con i bambini piccoli. E si, casini ce ne sono sempre, ma mai di queste proporzioni. Anche a Bologna ci sono stati casini, ma appunto, non di queste proporzioni. Comunque, hanno ufficializzato Pighi, però la prossima voltà che lo si sentirà straparlare di superiorità morale, ci sarà da ridere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma non è colpa di pighi che manco so chi sia...
e il guazza fece un risultato clamoroso 40,7 contro 48,2 peccato solo che la sua amministrazione fece schifo ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
L'amministrazione Guazzaloca non fu brillantissima, rispetto a quella Cofferati però è come parlare di un Hotel a 5 stelle trasformato in una delle peggiori bettole del centro africa. Guazzaloca sto giro non si è presentato con l'appoggio del PDL e senza l'appoggio della Lega. PDL e Lega hanno appoggiato Cazzola, che è al secondo turno. Inoltre il suo problema non è stata l'amministrazione che ha tenuto, il suo problema è stata una mancata campagna elettorale per l'eventuale riconferma, 5 anni fa, e il suo comportamento (o mancato tale, visto che non si è mai fatto vedere) all'opposizione. ![]() Il 12%, anzi, è ben al di sopra delle aspettative, considerando che è appoggiato solo dall'UDC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Gli stessi risultati delle amministrazioni di destra a Reggio Calabria. Le stesse amministrazioni della destra a Catania negli ultimi anni. Modena infatti è una delle provincie peggio amministrate e sottosviluppate d'Italia. Vuoi mettere Catania? fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() vuoi forse dire che l'elevata percentuale che ha preso a Modena è dovuta ai brogli? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Il caso in soggetto e' emblematico: con un rappresentante in loco non sarebbe stato possibile.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() no comunque le cose stanno così: il PD ha il 45% dei voti, la coalizione con il PD il 50,09%. Solo da noi l'IDV ha deciso di staccarsi dal PD perchè aveva tentato un inciucio (noi ci alleiamo con voi, PD, se ci date tot assessori), ma Pighi s'è rifiutato. Quindi quella vacca dell'eugenia, ha detto che probabilmente in caso di ballotaggio si alleerebbe con il centrodestra. Ad ogni modo, PDL ha il 22%, Lega (divisa dal PDL) il 10%, quindi in ogni caso il distacco è enorme! Che poi vogliano mettersi a fare polemiche perchè secondo loro 100 voti sono troppo pochi.. boh, in effetti sarebbe giusto ricontrollare i voti, ma tanto la destra qui non ha comunque speranze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
è stato confermato sindaco, ma IDV, Lega e PdL hanno fatto ricorso -> http://www.ansa.it/site/notizie/regi...112391510.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.