|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vista SideBar
Salve a tutti,
Oggi appena accendo il pc mi accorgo che la sidebar funziona male.....nel senso che se provo a mettere avvia sidebar all accensione di windows e metto ok(o applica e poi ok) nn lo registra....infatti se torno di nuovo su proprieta me la da non spuntata.....ho sprovato a riavviare ma niente.....anche se metto avvia sidebar e poi riavvio all accensione di windows nn la fa partire....cosa potrebbe essere? ho fatto scansioni per virus ed ecc seguendo una guida di qua...ma niente cosa mi potreste dire? ps:ho notato ora che aprendo la sidebar la percentuale della cpu mi sale sugli 80%....e chiudendola mi torna nel normale 5% logicamente nn facendo nulla Ultima modifica di e.drummer : 03-06-2009 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
http://www.eggheadcafe.com/tutorials...fix-for-w.aspx ho seguito questa guida ma negli ultimi 2 dll mi dice che nn funziona che il modulo è stato caricato ma c'e errore........pero almeno ora nn mi prende piu tutta quella ram come prima pero c'e sempre il problema che nn mi setta le opzioni se farlo partire o no all apertura di windows......sicuramente c'e un qualche errore.....che mi consigliate di fare?plsss rispondete mi fa impazzire sta cosa...
Ultima modifica di e.drummer : 03-06-2009 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up...............................................................................................
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hai per caso usato dei pulitori del registro?
Mi sembra tanto di una voce mancante....provato ad eseguire un punto di ripristino precedente all'accaduto?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessun pulitore
i punti d ripristino vorrei evitarlo....cmq i file sembrano che ci siano ma nn capisco....sara forse qualche programma installo di recente?(nn compatibile con vista) che potrebbe dare fastidio?perche ne ho uno che riesco a farlo partire pero ogni volta che lo avvio mi dice nn compatibile e quando lo chiudo resta ancora accesso e devo chiuderlo tramite sidebar nei processi senno nn mi riparte......(non ho provato a disinstallarlo perche mi serve e nn mi va di provare a buffo cosi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho direttamente disinstallato il programma in questione e la sidebar rifunziona benissimo xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Non è che ogni problema a livello SO è colpa di CCleaner! P.S.: si scherza è... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.