|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Buzz the buzzer
ciao ragazzi chi è che gioca a Buzz su ps3? se volete perdere qualche partita
![]() ![]() Ultima modifica di rokis : 10-09-2008 alle 06:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io ce l`ho ma non ho ancora creato una ccount, stasera lo faccio
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao, io ho buzz ma ancora non ho provato a giocare salotto contro salotto. Volevo farvi una domanda: avete provato a scaricare i pacchetti aggiuntivi da PSn? Ce ne sono alcuni che mi piacciono, ma c'è scritto di verificare il DISC ID e non so cosa sia.
Grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
IMHO è fatto davvero bene, quando ho amici a casa ci spariamo sempre un paio di partitozze!... consigliato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai niente riguardo i pacchetti aggiuntivi? Mi piacerebbe prendere quello sull'Italia in generale che costa 9€
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
Quote:
Non saprei per l'altro quesito! sorry! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho scaricato il pacchetto "Cultura Italiana" ma mi ha deluso, ci sono alcuni bug incomprensibili:
1. Chiede di indovinare un personaggio famoso ma scorrono solo immagini di dolci!!! 2. Chiede di indovinare una città ma socrrono solo schermate nere 3. Ma penso che più che di un bug si tratta di un errore umano: chiede dove si trova la CAPPELLA SISTINA e la risposta giusta è "Castel Sant'Angelo", neanche si può dire che era in rappresentanza di Roma perché tra gli altri monumenti c'era anche il Colosseo... mah!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.