|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[Fondi(LT) + sped] EVGA 790i FTW - Corsair XMS3 4Gb DDR3 - wb Enzotech - vari hd
Salve ragazzi, vendo i seguenti componenti:
- EVGA 790i SLI FTW (LINK PRODUTTORE) Prezzo nuovo (minimo): ---- Prezzio mio: VENDUTO - Corsair XMS3 DDR3 1333mhz 4x1Gb (LINK PRODUTTORE) Prezzo nuovo (minimo): ---- Prezzo mio: VENDUTO - Enzotech SCW-1 (LINK) Prezzo nuovo (minimo): ---- Prezzo mio: VENDUTO - Maxtor DiamondMax21 500Gb 7200RPM (32mb CACHE) Prezzo: VENDUTO - Samsung 250Gb 7200RPM (16mb CACHE) Prezzo: VENDUTO - Maxtor DiamondMax10 200Gb 7200RPM (8mb CACHE) Prezzo: VENDUTO NB: I prezzi non sono comprensivi di spedizione. I prodotti sono tutti perfettamente funzionanti, tenuti perfettamente e ancora in garanzia visto che sono stati acquistati poco tempo fa, quindi ho fattura di tutto. Tranne per gli hd che sono stati acquistati con un pre-assemblato, quindi alla vendita posso allegare lo scontrino, ma penso non ci siano problemi per un eventuale RMA tramite seriale. REGOLE: - Massima serietà - Code brevi max 24h - Precedenza a chi sta al mio prezzo (e successivamente all'offerta più vicina ad esso) - Pagamento anticipato tramite postepay - Eventuali comunicazioni o info, in PVT - Il modo di spedizione è a discrezione dell'acquirente - Mi riservo il diritto di ritrare l'oggetto in qualsiasi momento - In vendita anche altrove
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo PcBrain Ultima modifica di BEAR. : 11-06-2009 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP UP
![]()
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo PcBrain |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
WB Enzotech e Maxtor 500Gb venduti.
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo PcBrain |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto tutto, si può chiudere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.