|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema logout dopo rimozione spyware...
Salve a tutti...ieri mi ha infettato uno spyware che si e messo a cambiarmi lo sfondo del desktop e mi ha aggiunto una x rossa nella barra in basso a a destra dicendomi che il mio pc e infetto...riavviato in modalita provvisoria e fatto scan spybot+avAst...ok trovato ed eliminato,il problema e che ora appena accedo al pc mi compare lA schermata di selezione account...cosa mai successa...e quando accedo mi disconette subito...stessa cosa in modalita provvisoria,in giro ho letto che potrebbe essersi danneggiata uma chiave di registro...oltre Al format cosa posso fare ?devo fare le tesine...uso XP SP3
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
segui questa guida per il problema della disconnessione utente e per eventuali problemi prosegui in quel 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927601 poi segui qui la guida per la rimozione di Falsi Antispyware/Antivirus e posta in quella discussione tutti i log richiesti, in un unico post, secondo le modalità
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo per non lasciare doppioni inquanto poi devi usare i due thread specifici
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.