|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mena l'Onorevole - Giochino in Flash
Visto che siamo in giorni di votazioni, questo giochino in flash casca a fagiuolo:
Mena l'Onorevole Praticamente è un clone del mini gioco presente in Rayman Raving Rabbids, dove bisognava schiaffeggiare i conigli che stonavano nel coro, in questo caso bisogna colpire i politici che dormono e svegliarli. Non vi fate prendere dall'istinto di picchiare tutti perché perderete punti preziosi, bisogna colpire solo chi non fa il proprio dovere! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che bello, sono arrivato a -50.000 punti (mi sono concentrato su di uno in particolare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
![]() ad un certo punto ho notato una cosa spettacolare, ogni volta che cliccavo su Calderoli Di Pietro partiva all'attacco per pestarlo, era bellissimo ![]()
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread ufficiale giochi flash, vedi sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.