|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Pa+Sped]Asus m4n78PRO+Amd quadcore 7500 phenom
Salve a tutti,
come da titolo vendo le suddette componentistiche: Scheda Madre Asus M4n78pro socket am2-am3 ed Processore Amd phenom quadcore 9750 a 2.4 ghz non vendibili separatamente,vengono forniti di fattura (emessa dal sito BPM-POWER,dove ho acquista questa merce giorno 23/06/2009, QUINDI UN MESE SOLTANTANTO DI VITA,E QUINDI 23 MESI RESTANTI DI GARANZIA!) il prezzo totale segnato in fattura è di 187,13€ (comprese le spedizioni di 9,11€) io vendo questo materiale al prezzo di 147,13 € 147€ comprese spedizioni! ovviamente fornisco tutto boxato e con le relative guide/box/cavi/ ecc ecc vendo solo perchè è appena arrivata la nuova P5N-T Deluxe e sono passato al lato oscuro INTEL! 1)code brevi 2)pagamento anticipato 3)spedizione solo ed esclusivamente paccocelere 3 spero in una vendita velocissima! IL PROCESSORE è IL 9750
concluso positivamente con : kissmyeyes,Jim Kenobi e Capitano ^n3m0^ Ultima modifica di rikyaxl : 23-07-2009 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Ciao il prezzo da regolamento dovrebbe essere 138 euro circa, io sono interessato principalmente alla MB, ma se mi fai un congruo sconto (non so come tu abbia potuto comprare un Phenom I oramai superato) prendo anche la CPU.
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda mobo a prezzo da regolamento ss incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.