|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
info scythe slipstream
ciao a tutti
domani mi dovrebbe arrivaare il case nuovo (cm590) mi potreste consigliare dove posizionare le 2 scythe slipstream da 12 che comprerò questa notte? ![]() pensavo di posizionarle davanti "in emissione" e le due di serie cm in estrazione una dietro e una sopra. Tutte pilotate da un Rheobus Scythe Mi confermate che a livello prestazioni/silenziosità le scythe slipstream sono ottime? o vi sono valide alternative, magari, spendendo meno? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Le Scythe Slipstream sono delle buone ventole e le più indicate sarebbero quelle da 1200rpm con 24dB. Il modello da 1600rpm fà 33dB che ovviamente si sentono, ma visto che hai un rheobus per pilotarle non dovresti avere problemi di eccessiva rumorosità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
si intendevo quelle da 1200. e come disposizioen con quelle in dotazione va bene? ma adesso ho il dubbio che in teoria quelle in estrazione devono andare "più forte" e quindi forse è meglio mettere le scythe che sono più silenziose ad alti regimi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
mettere una scythe e una cm davanti e altrettanto dietro? ![]() in questo modo hai flusso uguale in entrata e in uscita, ma in uscita in più c'è l'ali...
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
prendi 2 nanoxia 1250 ... vanno a 19 decibel... hanno i regolatori, regoli e fai andare + veloce quella in estrazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.