|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
[360] Star Ocean 4: The Last Hope. Data e Trailer
http://www.gamesource.it/News/483/TG...eLastHope.html
Ovviamente l Europa... ![]() Cmq mi sa tantissimo di un SO3 in HD, ma devo dire che i combattimenti sono a dir poco :Q__ _ _ _ __ _ Mio prima di subito
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai voglia, vedere la mia lista in firma
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ho lasciato un commento sul thread del tgs 2008 proprio sull'ennesima se*a dell'uscita europea di SO4.
Come al solito la square si dimostra poco attenta al vecchio continente (certo qualche eccezione c'e' ma immagino ci siano dei flussi monetari da parte di Microsoft per incentivare le distribuzioni) ed i blocchi regionali della 360 non aiutano... speriamo in qualche annuncio nei prossimi giorni/settimane (e che non sia come nel caso di qualche altro titolo un'uscita ad un anno di distanza dalla controparte JAP/USA) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Uhm... il filmato non mi buffera (non so perché) ma da quel poco che ho visto sembra interessante.. è solo per fan oppure è na roba apprezzabile anche da noi umili mortali? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Strano che a te non bufferi il filmato, a me non da problemi e lo fa anche velocemente. Cmq per chi è amante dell actionrpg sicuramente lo apprezzera. Non è roba per nerd di jrpg ![]()
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 09-10-2008 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Infinity undescovery ho raggiunto la parte finale e poi ho venduto il gioco ![]() Devo cercarmi su youtube come finiva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
nuovo trailer:
http://jp.youtube.com/watch?v=czRZ0m...el_page&fmt=22
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma in europa quando?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
questi sono i giochi che permettono alla 360 di fare qualche piccolo exploit in giappone
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Oddio, il filmato è fatto malissimo
![]() Seriamente, capisco che in un jrpg la fisica è una opzione pero cavolo... I movimenti dell'astronave e le interazioni con ambiente sembra quello di un bambino che gioca con una nave giocattolo. Mentre attera non c'è un filo di vento (ok, qua mi potrebbero vendere qualche sorta di sistema antiblabla che bla bla etc) ma mentre tocca terreno non c'è un filo di polvere. :| Per il resto con la square-enix bisogna guardare il gameplay, difficilmente deludono sul piano grafico. La qualità del gameplay nei loro giochi varia troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ma x ora è sempre esclusiva botolo oppure e già diventato multipiatta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se rimane esclusiva o meno chi se ne frega l'importante è che non facciano una tagata come The Last Remnant (Jeeg lo definisce uno dei peggiori Jrpg che ha giocato)! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() x l^esclusiva ricordavo di aver letto che era diventato multy x quello lo chiedevo...... probabilmente ricordo male filmati spettacolo comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Visti gli obbrobri degli ultimi tentativi di innovazione a questo punto spero che rimangano conservatori stile StarOcean3 che almeno seppur scontri action era imho divertente e fatto decentemente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Quasi mi pento di non aver preso una console NTSC-USA per avere i giochi molto prima -.- alla fine li acquisto sempre su internet e mi tocca aspettare pure mesi per le conversioni grrr. Per non parlare delle traduzioni in ITA che a volte sono oscene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Qui un po di immagini e un trailer: http://www.gamersyde.com/news_7453_en.html
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.