|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
[PS3] Uncharted 2 - Beta
Apro il thread per chi, come me, ha già prenotato la sua bella copia di InFamous che arriverà domani insieme al codice per giocare alla beta di Uncharted 2.
Sfrutteremo il thread per organizzarci con qualche partita tra di noi, ricordando che la beta sarà accessibile dal 6 al 28 giugno. Di seguito la lista degli utenti con il loro relativo PSN ID: Jeegsephirot - Jeegsephirot stgww - HenryPSN Fedozzo - F3d3_87_ITA
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 04-06-2009 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
La beta di Uncharted sarà solo multi?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
io aspetto qualche mese per prendere infamous
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Bello InFAMOUS, ma non mi va di prendere un gioco che userei poco per causa mancanza di tempo.
Ma essendo betatester "pretendo" un codice della beta nella mia mail ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
preso oggi infamous con tanto di Beta di Uncharted. Non si puo ancora scaricare, ovviamente. Bisogna aspettare il 3 giugno
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
preso key da multiplayer (arrivato)
![]()
![]() Ultima modifica di nonsochisono : 28-05-2009 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
anchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
provata la beta
![]() ho una key in piu,se qualcuno la vuole pvt ![]() edit: già data
![]() Ultima modifica di nonsochisono : 03-06-2009 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Posto anche qui le miei impressioni a "caldo":
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
provato sia il multi a squadre sia la coop, assolutamente fantastico. La coop mi ha veramente divertito
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo .....niente (0 proprio) lag.
Fatto altre partite (deathmatch), io azzardo ...uno dei migliori multy della generazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq,confermo 0 lag anche da parte mia.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
ringrazio "nonsochisono" per il codice...stasera la provo!
domandina: quanto è inferiore di grafica rispetto al single?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
1)E' la modalità multy. 2)E' una beta presa da chissà quale build. Rispetto ai video rilasciati in questi giorni un pochino di differenza si vede (o almeno io la vedo^^) P.S: Finito ora di giocare con perfavore e Jeeg ....divertentissimo (sia la co-op che il multy). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragazzi ma quando esco dal gioco mi si riavvia la console con i "3 beep" succede solo a me?
prego nicola5154 ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
stasera lo provo.. prima ovviamente la coop perchè svela in parte
quanto è fantastico visivamente questo gioco... ma nel multy invece ci si limita ad uno spara-spara alla killzone/msgonline/warhawk oppure è più tattico.. insomma ha qualcosa in più??? ..e non ditemi che ci si nasconde e ci si copre solo.. ![]()
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
no, anche ad altri del mio clan sta succedendo
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ma la co-op posso farla tipo con mio fratello con un secondo joypad o solo online? Per il resto l'ho provata, ma non mi convince la grafica, di alto livello sia chiaro, ma decisamente più sporca di Unchy 1, ovviamente come ha detto alex-rm è una beta chissà di quando e poi il downgrade grafico è ovvio per il multy, se magari nella versione finale riescono almeno a metterci un goccio di AA è meglio
Nick -->HenryPSN (anche se giocherete con mio fratello perchè in questo periodo sono proprio preso)
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 03-06-2009 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.