|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...kr3_29305.html
Caratteristiche principali: silenziosità e alimentatore di qualità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
ottimo bundle per un pc di fascia medio-bassa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
Ottimo Case!
Si è veramente un ottimo case silenzioso questo sileo io l'ho messo in sala e nonostante le 6 ventole interne (Tutte noctua) e l'alimentatore rigorosamente Seasonic S12 -650 Energy Plus Series 80 650 Watt è silenziosissimo! Unico neo il calore, ma per questo ci sono le 3 noctua da 120 + quella dell'alimentatore.
Lo consiglio vivamente a chi vuole farsi un pc bello silenzioso e poco appariscente. Con 27°C nella stanza le pemperature nel case sono 54° generale, cpu 50°, gpu 57°, hdd 35° (5 unità). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Amperaggi della psu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
http://www.coolermaster-usa.com/prod...roduct_id=2757
Sotto Feature. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Cesate
|
Un case elegante, considerando il prezzo intorno ai 100 € per case + psu mi sembra una buona scelta per chi non vuole spendere una fortuna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì, in effetti il prezzo è ottimo, anche se vista questa recensione dell'alimentatore forse lo sconsiglierei a chi vuole usarlo in sistemi che consumano più di 200/250W.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Dal sito di Cooler Master pare di capire che non sono in bundle ma due prodotti distinti! Quindi 95euro sono solo per il case! Qualcuno mi smentisca che cosi lo compro non appena esce :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il sileo KKN1 è quello che dici tu, il case singolo, il KKR3 è l'accoppiata case + alimentatore. Quando un'azienda si inventa queste acrobazie con i nomi andrebbero presi quelli del reparto marketing e fustigati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
Il case da solo mi è costato 75,90€.
Il Seasonic S12 -650Watt 124,90€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
come linee mi piace, semplice e pulito. peccato che il pannello laterale non abbia nessun'alloggio per ulteriori ventole.
anche il prezzo mi sembra alto. il cm590 costa più o meno quel prezzo ma come qualità è decisamente superiore. secondo me questo è una case che dovrebbe costare al massimo 65 Euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Case più alimentatore è il prezzo indicato.
E il fatto che non ci siano ventole sul pannello laterale ha un perché (vedi il fatto che è rivestito di materiale fonoassorbente insieme ad altre 3 superfici). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Quote:
![]() Ma se un ali di qualità ne costa almeno 50!!!
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho preso in seria considerazione l'acquisto di questo case in una nuova configurazione di fascia media; l'alimentatore non mi interessa, preferisco qualcosa di qualità superiore.
Mi piace l'aspetto elegante, le funzioni di fonoassorbimento e antivibrazioni, la disposizione interna dell'hardware e specialmente il fatto che in caso di rimozione del pannello frontale, il modulo dei connettori USB/eSATA/audio rimanga al posto suo come un comune floppy, piuttosto che rimanere agganciato al pannello portandosi con se tutti i cavi. Non mi piace il prezzo del solo case, che poteva essere un po' più basso (il Cooler Master Elite 334 costa meno della metà, ma non è qualitativamente molto inferiore a questo) e specialmente non mi piace il fatto che la zona bassa del pannello frontale non abbia una griglia o delle fessure ampie di aerazione, limitando la portata d'aria in aspirazione a quelle piccolissime feritoie laterali. Capisco l'assenza di predisposizioni per ventole sul pannello laterale (visto che non è destinato a configurazioni high-end) ma almeno assicurare una buona portata d'aria frontale per l'aspirazione era d'obbligo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Secondo me non trovi le feritoie sul frontale per due motivi:
-estetici -acustici Vedi LianLi che su alcuni case con uno scopo simile (ovviamente di altra qualità) ha operato scelte uguali.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si però secondo me una ventola da 12cm a 800rpm con filtro antipolvere in spugnetta davanti è inudibile anche con le fessure di aerazione frontali, a maggior ragione per il fatto che tutto l'interno del case è "imbottito" (quindi niente rumori di sferragliamenti o di risonanza di superfici metalliche male accoppiate).
Forse hanno preferito l'aspetto "stiloso" della linea luminosa che fa molto hi-tech, alla vera funzionalità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se strutturata bene, fa meno danno una struttura così piuttosto che filtro+fori d'areazione. Poi comunque l'aria entra e non credo ci saranno problemi per quello.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
A mio avviso l'alimentatore non è allineato alla classe del case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Il target sono soluzioni silenziose di fascia medio-bassa, dove non serve chissà che portata d'aria ma è più importante non avere grosse aperture da cui il rumore può uscire direttamente. Se ci avessero messo un alimentatore più efficiente e dal wattaggio più basso sarebbe stato davvero il massimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.